Re: BUON COMPLEANNO BRADIPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahhhh ma non fa nulla, porto il binocolo e tappo le orecchie!! Buona serata a tutti ed ancora grazie.
Scappo, non vorrei Filippo ci restasse male! :mrgreen:
Ultima modifica di bradipa66 il 07/12/13 20:46, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Ahhhh ma non fa nulla, porto il binocolo e tappo le orecchie

divertiti, e non fare la brava! :D :D :D

Ci proverò ... :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Mamma che mal'é cap!!! Ho un dubbio che mi attanaglia. Dove vi racconto mo' del cherubino nudo e del Chiulo del Timi?? :roll:

buongiorno! :D

assolutamente QUI, vediamo se riusciamo a stabilire il record del piu' lungo 3d di buon compleanno :D :mrgreen:

divertita? esagera coi particolari :lol: :mrgreen:

ciao dammi :D , poi l'ho visto il quarter horse :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Foto non se ne potevano fare porca pupazza, sopratutto per il servi/satana/cherubino gayssimo e ben messo che ad un certo punto irrompe in scena come mamma l'ha fatto. Gridolini di gioia dal 50% della platea altrettanti gay. Spettacolo che a me è piaciuto molto: ironico divertente intelligente. Costumi fantastici attori bravissimi. e Timi è all'altezza delle aspettative: fascinoso e sardonico che sa di esserlo e ci gioca. Dalla mia terza fila non avevi bisogno di binocolo ma ahimè ha mostrato il solo lato B (ce ne sono svariati e tutti maschili nello spettacolo ). Continuo a pensare che per essere un ex obeso balbuziente epilettico se l'è cavata alla grande. Un solo disastro: dopo lo spettacoli al ristorante c'era quasi tutta la compagnia ma Lui non si é visto. Cattivoneeeeee

Dimenticavo: bei regali!!! Charms trollbeads, un bellissimo anello, libri, fiori ed il marito ha aggiunto ai fiori la riparazione dell'auto... Visto che la chiedevo da mesi è quasi un regalo :twisted:

averne di ex obesi balbuzienti epilettici (e mi pare che la solita lingua maligna insinuasse pure gay :roll: ) cosi'.
chissa' mai dov'era lui dopo lo spettacolo... 8) :mrgreen:

bene per i regali, un altro anello dopo la veretta in diamanti? :shock: con calma, qualche foto :D e libri?

rispondi pure con comodo, voglio vedere se accorpano questo 3d :mrgreen:

buona domenica :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Si gay o forse bisex . Libri: Francesco piccolo e carofiglio più buono Feltrinelli. L'anello lo ha regalato una delle due bf in argento, molti bello. Si, dovrei fare foto

13 febbraio ha scritto:letto, grazie. averne dei gay cosi', sempre pensato che le etichette siano un limite.
mi riferivo ad un commento che avevo letto qui, sorry.

Vabbè stiamo a sottilizzare?