Re: Papparapaaaa Auguri a......
#106in questo caso forse si dopo tutta la fatica fatta sulle scale, ne userei due piccole ed una grande 

The sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
e come le posizioneresti?Alexandra77 ha scritto:in questo caso forse si dopo tutta la fatica fatta sulle scale, ne userei due piccole ed una grande
Sil70 ha scritto:e come le posizioneresti?Alexandra77 ha scritto:in questo caso forse si dopo tutta la fatica fatta sulle scale, ne userei due piccole ed una grande
le piccole una per chiappa e la grande centrale, sul davanti?
Così già va meglio è un sistema per non farti parlareSil70 ha scritto:riprovo....una per orecchio e la grande sulla bocca?!![]()
![]()
aho'!Yuri ha scritto:basta che prendi spunto dalla affascinante streghetta pubblicata qualche pag fa![]()
![]()
![]()
mi fermo pure io va!Alexandra77 ha scritto:Così già va meglio è un sistema per non farti parlareSil70 ha scritto:riprovo....una per orecchio e la grande sulla bocca?!![]()
![]()
e poi mi fermo qui senno poi esagero
![]()
sa quanto mi paice la Arco!dammispazio ha scritto:wow SIL vedo solo adesso che bel regalo
non devi averne parlato nemmeno tanto
e bravo lui
Sil70 ha scritto:dici meglio una di queste?!![]()
dici che un uomo apprezzerebbe la raffinatezza?!Lalli04 ha scritto:L'anno scorso ce ne era uno più ....raffinatoma vattelapesca se lo ritrovo
![]()
echenneso...Sil70 ha scritto:dici che un uomo apprezzerebbe la raffinatezza?!Lalli04 ha scritto:L'anno scorso ce ne era uno più ....raffinatoma vattelapesca se lo ritrovo
![]()
![]()
![]()