Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno

Ciaoooooooooooooooooooooooo eccomi ancora qui con i miei dubbi :?
Se evito quel muro davanti la porta d'ingresso tipo una cosa come la foto sotto vi sembra meglio??
Nel caso consigliate le colonne alte( frigo, forno ) sulla parete piccola (come in foto) oppure su quella di fronte??
Ancora problemi nella disposizione :cry: :cry:

Immagine
Immagine
grazieeeeee

il muretto così non scherma niente, e non apre ...non lo capisco...
vuoi mettere una bella porzione di muro con attaccapanni portaombrelli, specchio, svuotatasche, lampada...
le due colonne centrali poi non mi fanno impazzire, a meno che tu non faccia per es. la cucina bianca o in essenza chiara (o scura) e le due colonne centrali in un colore acceso...ma insomma...

eventualmente, ma proprio eventualmente, una soluzione tipo queste per evitare il cartongesso che non capisco come verrebbe realizzato, per una opzione 1 con tavolo tondo:
Immagine
in questa cosa ovviamente il ripiano andrebbe a filo parete
Immagine
cioè con un vetro

poi c'era un'immagine di outletarredamento.it, tempo fa, con una cucina parzialmente schermata, postata qui, che non ritrovo, che proponeva fra basi e pensili una cosa simile ma senza vetro

per me la migliore era decisamente questa:

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

non mi convince quel muro all'ingresso... l'ho visto realizzato ed è claustrofobicoo.. quindi se non faccio il muro non posso mettere le basi su quel lato, quindi la U diventerebbe una L e a questo punto mi chiedo qual'è il senso di finire la cucina con il frigo (il più vicino al divano) ??? aiuto o o spero nel vostro buon senso