cosicar ha scritto:Per necessità al centro dovrò metterci la tv...la tela l 'ho prevista sulla madia difronte al tavolo.
oltre la tv, dicevo, visto che temi la parete bianca e vuota
Moderatore: Steve1973
cosicar ha scritto:Per necessità al centro dovrò metterci la tv...la tela l 'ho prevista sulla madia difronte al tavolo.
Ciao Mileva grazie per il tuo intervento. Sono contento che ti piacciamileva ha scritto:cosiiiii!!!! Sta venendo troppo bellaaaa! Complimentiii!!!
Cmq non so cosa ti hanno suggerito gli altri di preciso, ma rimarrei su qlc di molto pulito... E a quanto mi è parso di capire dall'ultimo intervento di sere non c'è posto x dei pensili come li vedi nelle prime immagini che hai postato ora.... Quindi converrebbe davvero solo con delle basi....
Baci!!
hihihi! Scusate l'ot... Ma bay, visto che non le ami mi aiuti con la parete attrezzata di clavod????bayeen ha scritto:ooooh che bello non sono l'unica quindi a non amare le pareti attrezzate.
senti Cosi, ma sto pensile è necessario? direi che con l'armadiatura (bella la foto!) che hai lì accanto non hai problemi di spazio per riporre le cose... e con 4 mt lineari di basi ce ne stanno di cose...
voto anche io per il pulito e semplice!![]()
ps Bradi attendo con ansia l'enalotto allora
sapessi io...bayeen ha scritto:ooooh che bello non sono l'unica quindi a non amare le pareti attrezzate.
senti Cosi, ma sto pensile è necessario? direi che con l'armadiatura (bella la foto!) che hai lì accanto non hai problemi di spazio per riporre le cose... e con 4 mt lineari di basi ce ne stanno di cose...
voto anche io per il pulito e semplice!![]()
ps Bradi attendo con ansia l'enalotto allora
Caro amico credevo di essermi disfatto di tecosicar ha scritto:Ok tutte le bigper il pulito e semplice. Manca solo l 'opinione di Cla, che magari conosce meglio e dal vivo quella parete attrezzata valcucine ed i suoi ingombri e saprebbe dirmi di più. In ogni caso il suo parere mi interessa parecchio.
![]()
In ogni caso le opinioni di tutti sono sempre ben accette...tranne peppezzi