Re: Finalmente la nostra cucina

cosicar ha scritto:Per necessità al centro dovrò metterci la tv...la tela l 'ho prevista sulla madia difronte al tavolo.

oltre la tv, dicevo, visto che temi la parete bianca e vuota
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Stavo pensando alla possibilità di fare tutto basi come mi suggerite ma aggiungere nell'ultima porzione vicino alla porta d'ingresso dei moduli semplici come in queste due immagini di cui una valcucine:
Immagine
Immagine
Immagine
Di seguito due immagini di pareti con solo basi, quelle che voi preferireste:
Immagine
Immagine
Oppure una via di mezzo con pensili molto bassi:
Immagine
Siamo in crisi :mrgreen:

cosiiiii!!!! Sta venendo troppo bellaaaa! Complimentiii!!!

Cmq non so cosa ti hanno suggerito gli altri di preciso, ma rimarrei su qlc di molto pulito... E a quanto mi è parso di capire dall'ultimo intervento di sere non c'è posto x dei pensili come li vedi nelle prime immagini che hai postato ora.... Quindi converrebbe davvero solo con delle basi....

Baci!!

mileva ha scritto:cosiiiii!!!! Sta venendo troppo bellaaaa! Complimentiii!!!

Cmq non so cosa ti hanno suggerito gli altri di preciso, ma rimarrei su qlc di molto pulito... E a quanto mi è parso di capire dall'ultimo intervento di sere non c'è posto x dei pensili come li vedi nelle prime immagini che hai postato ora.... Quindi converrebbe davvero solo con delle basi....

Baci!!
Ciao Mileva grazie per il tuo intervento. Sono contento che ti piaccia :D
Anche tu quindi voti per la soluzione con sole basi....ma possibile che in 4 metri non ci stiano dei piccoli pensili! :twisted: mannaggia mannaggia :twisted:

non lo so tesoro, io ho letto l'ultimo discorso di sere in cui diceva che doveva accorciare la base e... neanche a me piace quel cubotto finale piace molto!

Ma...... dai in 4 metri di parete qlc entra!!! Solo che bisogna vedere qlc di carino, nn un cubotto messo lì...

ooooh che bello non sono l'unica quindi a non amare le pareti attrezzate.
senti Cosi, ma sto pensile è necessario? direi che con l'armadiatura (bella la foto!) che hai lì accanto non hai problemi di spazio per riporre le cose... e con 4 mt lineari di basi ce ne stanno di cose...
voto anche io per il pulito e semplice! :D

ps Bradi attendo con ansia l'enalotto allora :P

bayeen ha scritto:ooooh che bello non sono l'unica quindi a non amare le pareti attrezzate.
senti Cosi, ma sto pensile è necessario? direi che con l'armadiatura (bella la foto!) che hai lì accanto non hai problemi di spazio per riporre le cose... e con 4 mt lineari di basi ce ne stanno di cose...

hihihi! Scusate l'ot... Ma bay, visto che non le ami mi aiuti con la parete attrezzata di clavod????

Baci!

Ok tutte le big :mrgreen: per il pulito e semplice. Manca solo l 'opinione di Cla, che magari conosce meglio e dal vivo quella parete attrezzata valcucine ed i suoi ingombri e saprebbe dirmi di più. In ogni caso il suo parere mi interessa parecchio. :wink:
In ogni caso le opinioni di tutti sono sempre ben accette...tranne peppezzi :mrgreen:

bayeen ha scritto:ooooh che bello non sono l'unica quindi a non amare le pareti attrezzate.

sapessi io... :( :(

corsi, finalmente ti abbiamo convinto (pur non essendo fra le big odioetaborro le pareti attrezzate e non vedo l'ora di disafrmi della mia)!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cosicar ha scritto:Ok tutte le big :mrgreen: per il pulito e semplice. Manca solo l 'opinione di Cla, che magari conosce meglio e dal vivo quella parete attrezzata valcucine ed i suoi ingombri e saprebbe dirmi di più. In ogni caso il suo parere mi interessa parecchio. :wink:
In ogni caso le opinioni di tutti sono sempre ben accette...tranne peppezzi :mrgreen:
Caro amico credevo di essermi disfatto di te :) e invece..... :roll: comunque...
Un mobile,un contenitore lo si sceglie e lo si acquista in funzione di ciò che serve oppure per il piacere di averlo.
Per ora sappiamo solo che devi metterci sopra un televisore...Non hai libri,dischi,cd, un sistema hi fi....nulla di tutto questo?(tutte cose che normalmente non si mettono in un armadio...)
Se così fosse prediligerei sicuramente la soluzione solo "panca"...quindi mobile basso e null'altro.In caso contrario la panca potrebbe essere,parzialmente,sormontata da una boiserie con mensole, proprio per accogliere le cose poco profonde che è bene,ma anche bello, avere a vista.La panca,se di prof. adeguata e appoggiata a terra può anche essere utilizzata,vista la dimensione, come seduta e quindi aumentare la convivialità dell'ambiente salotto in un modo meno formale:
Immagine
E' ovvio che stiamo parlando di soluzioni che puoi realizzare con qualsiasi prodotto; se poi pensi al sistema Living della Valcucine.....cosa dovrei dire se non che la panca ti "impegnerebbe" almeno come l'intera cucina,ma questa sarà semmai una tua considerazione.Come sempre ciò che che conta è l'idea il resto viene dopo.
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/