Lello Murri ha scritto:Amici.
Va be’. Il piano di cottura va distaccato dal lavello e questo è Ok. Però a me ‘sta cucina non mi emoziona.
Le gole non mi legano bene con i forni e con la posizione dei pensili sovrastanti.
E’ tutto un po’ déjà vu. Un disegno tipico da configuratore 3D.
Sfoglio i cataloghi delle ditte: sono monotoni. Mostrano stanze enormi che, poi, nessuno ha realmente.
Vogliono emozionare con spazi che, poi, nella realtà, nessuno ha.
Tutte le aziende mettono “l’isola”, ma una persona mi ha detto: sai che bello pranzare avanti ai fornelli o al lavandino sporco!? Capite? La gente ha bisogno di “eleganza” concreta e non di cretinate fotografiche.
La cucina non serve solo per fare scena il giorno delle nozze. Mi spiego?
Vi faccio un caso che, purtroppo, non saprei inserire in questa mia cucina. Avete mai dato un’occhiata alle cucine della Lago?
...
Posso?Lello sei in palese contraddizione!A mio parere se c'è una ditta produttrice di cucine (peraltro neanche più di tanto..)
che negli ultimi anni si è a"affermata" per un suo look "fotogenico" o come dici tu da
"giorni di nozze" è proprio la Lago che poi,......vedete come siete succubi della comunicazione "un'immagine" Lago,ammesso che piaccia, la potete realizzare con qualsiasi prodotto di media qualitàbasta mettersi li a colorare...pensilino di qua..pensilino di la...
A questo punto dubito che tu sia l'autore di quei render.......sono troppo "eleganti"....
Sfoglia le riviste vere di arredamento non sfogliare depliant!
cla56