Re: Consuocera in dirittura d'arrivo
#107Betty è bellissimo
Per l'attaccarlo...io proverei senza svegliarlo, magari ciuccia anche senza perdere il sonno.
Lo so che ora vorresti solo dormire e riposare ma ora è proprio importante perché parta bene l'allattamento che tu lo tenga tanto alla tetta

Per l'attaccarlo...io proverei senza svegliarlo, magari ciuccia anche senza perdere il sonno.
Lo so che ora vorresti solo dormire e riposare ma ora è proprio importante perché parta bene l'allattamento che tu lo tenga tanto alla tetta

È proprio bello, complimenti!
Fino alla inversione del peso - cioè quando smette il calo fisiologico e riprende a crescere si, va svegliato per mangiare ma dopo.... MAI PIÙ!

È proprio bello, complimenti!
Fino alla inversione del peso - cioè quando smette il calo fisiologico e riprende a crescere si, va svegliato per mangiare ma dopo.... MAI PIÙ!

#110Ok allora lo attacco, thanks!
Ma dopo un po' la rifiuta, devo insistere?
Ho un po' di sangue sui capezzoli, è normale?
Ma dopo un po' la rifiuta, devo insistere?
Ho un po' di sangue sui capezzoli, è normale?
#113Mammamia che bello che è!! E non lo dico perché è il tuo o perché tutti i bimbi sono belli, ce ne sono di veramente rospi
Tienilo attaccato alla tetta per i primi giorni, per le ragadi io usavo l'olio Vea, ma sono già passati 7 anni
magari ora si usa altro....

Tienilo attaccato alla tetta per i primi giorni, per le ragadi io usavo l'olio Vea, ma sono già passati 7 anni

#114quoto! soprattutto dopo un parto naturale, alcuni escono proprio strapazzatiLunapiena2 ha scritto:Mammamia che bello che è!! E non lo dico perché è il tuo o perché tutti i bimbi sono belli, ce ne sono di veramente rospi![]()
Tienilo attaccato alla tetta per i primi giorni, per le ragadi io usavo l'olio Vea, ma sono già passati 7 annimagari ora si usa altro....

#115Betty il sangue è segno che ti sta venendo una ragade...
Che dopo il punto in croce sotto è una delle cose più fastidiose provate nel post parum.
Ed è segno che massimo non si attacca bene.
Visto che sei in ospedale, rompo le palle alle ostetriche e fatti controllare l'attacco, magari a te sembra che ciucci bene, in realtà la ragade è il segno che ti prende il capezzolo troppo "in punta"...ecco non so come altro spiegarti
Che dopo il punto in croce sotto è una delle cose più fastidiose provate nel post parum.
Ed è segno che massimo non si attacca bene.
Visto che sei in ospedale, rompo le palle alle ostetriche e fatti controllare l'attacco, magari a te sembra che ciucci bene, in realtà la ragade è il segno che ti prende il capezzolo troppo "in punta"...ecco non so come altro spiegarti

#116Fatto, mi ha detto le stesse cose, ho messo purelan e paracapezzolo di argento, ora lo attacco all'altra che è sana.
La teoria dell'attaco è chiara, è la pratica che mi frega
Ueee l'ho smerdolinato, lavato e cambiato, ora sì che mi sento onnipotente
Ma se fa la cacca vuol dire che qualcosa mangia no?
La teoria dell'attaco è chiara, è la pratica che mi frega

Ueee l'ho smerdolinato, lavato e cambiato, ora sì che mi sento onnipotente

Ma se fa la cacca vuol dire che qualcosa mangia no?
#117La prima cacca nera e appiccicosa è meconio 
La cacca di lattante è gialla
Comunque te attaccalo tanto, finchè non arriva la montata lattea avrà il colostro da ciucciare.

La cacca di lattante è gialla

Comunque te attaccalo tanto, finchè non arriva la montata lattea avrà il colostro da ciucciare.
#119Insomma, tutte belle coseelicita ha scritto:La prima cacca nera e appiccicosa è meconio
La cacca di lattante è gialla![]()

#120Betty, anche io x un po mi dicevo "se avessi spinto meglio, se fossi stata più attenta al respiro, se, se, ... forse non avrei vinto la patata ricucita..." in realta poi ti accorgi che comunque hai fatto del tuo meglio e il tuo piccolo te lo ricorderà in ogni momento.
Anche io ti consiglio di attaccarlo molto x favorire la montata lattea e di farti correggere l'attacco dalle ostetriche finché le avrai a portata di mano. Anche a me sembrava si attaccasse bene ma ho avuto ragadi x due mesi... io usavo vea bua, spray e non serve risciacquare.
Anche io ti consiglio di attaccarlo molto x favorire la montata lattea e di farti correggere l'attacco dalle ostetriche finché le avrai a portata di mano. Anche a me sembrava si attaccasse bene ma ho avuto ragadi x due mesi... io usavo vea bua, spray e non serve risciacquare.