coolors ha scritto:Onestamente non ho capito cosa sia successo sul lato 'mobilio'.
Sul lato elettrodomestici:
1. Il pomellino rovinato mi sembra davvero una bazzecola, il mobiliere non centra nulla, il centro assistenza te lo cambiera' senza problemi
2. Codici e modelli di eldom cambiano continuamente, nell'incasso meno del free standing, con Indesit Hotpoint almeno 2 volte l'anno per cui e' assolutamente normale che possa capitare che si acquisti un modello che poi venga rinnovato. Il 'cambio' non preclude in nessun modo assistenza, garanzia e reperibilita' per anni dei pezzi di ricambio.
Certo Color, lato eldom è tutto ok e non ho assolutamente dato colpa a loro, Foster sta già sostituendo il pomello e x il forno amen...
Lato mobilio non si capisce bene cosa sia successo...in pratica il top dal lato dove doveva andare a chiudere l'apertura che si affaccia sul living, non entrava...e il montatore ha pensato bene di tagliarlo in loco, ma tagliando tagliando il top è entrato ma risulta essere storto...ti allego foto...
Ti allego anche foto del top, prima del montaggio, così se se darmi conferma se è Fenix per favore...