non ci pensare , anzi concentrati sul fatto che hai prenotato la vacanza

a proposito atterri a Bari o a Brindisi?
Moderatore: Steve1973
Ecco si, io sto facendo volare la fantasia e pensavo a fine giugno a Ostuni (ponte di ss Pietro e Paolo per i romani)grilu ha scritto:Dai, oggi è un altro giorno e c'è anche il sole!!![]()
Atterro a Brindisi, poi circa 25 km per arrivare al villaggio.
Non vado in macchina. non vale la pena fare un viaggio così lungo per una settimana e poi mia figlia soffre il mal d'auto.
Sarà una settimana di pieno relaxmare/sole/mare/sole
Io stata a Castel del monte qualche anno fa, alloggiato nei pressi ma eravamo automuniti.petra18 ha scritto:grazie . mi segno anche questo http://www.proloco.andria.ba.it/casteldelmonte.php
chissà se si riesce a fare tutto in un giornoforse troppo . il volo arriverebbe a bari alle 10 e ripartirebbe alle 20
in caso , dove vi fermereste una notte ?conviene a bari ? non sono mai stata in puglia
barletta ? così vedo l'altro castello federiciano
http://www.booking.com/hotel/it/b-amp-b ... Facilities
Beh se la tua meta è Castel del Monte e fai base a Barletta, Barletta la vedi bene, per altre mete dipendendo dai treni non so, considera che se è come in lazio o in Umbria in cui i treni locali sono concepiti per i pendolari nei festivi le corse sono di menopetra18 ha scritto:grazie Lalli![]()
magari se riuscissi a fare venerdì- sabato e domenica potrei visitare trani - barletta e Castel del monte . potrebbe essere fattibile ? se faccio solo sabato e domenica ?devo riflettere
petra18 ha scritto:grazie Lalli
settimana sbagliata per andare al lago (senza piumino) . per qualche mistero non mi sono ammalata . vediamo domani
![]()
![]()
prenotato per Bologna
quotonepetra18 ha scritto:inizierei a guardare i voli per Amsterdam
Lalli04 ha scritto:Beh se la tua meta è Castel del Monte e fai base a Barletta, Barletta la vedi bene, per altre mete dipendendo dai treni non so, considera che se è come in lazio o in Umbria in cui i treni locali sono concepiti per i pendolari nei festivi le corse sono di menopetra18 ha scritto:grazie Lalli![]()
magari se riuscissi a fare venerdì- sabato e domenica potrei visitare trani - barletta e Castel del monte . potrebbe essere fattibile ? se faccio solo sabato e domenica ?devo riflettere
![]()
Poi se non vedi tutto ci ritornerai