Re: Stretta finale : Tetrix vs. Carrè vs. Trim Dada e...

Ma vuoi che facciamo tutto il lavoro Noi :mrgreen: ?
Ho visto quello che hai postato..ma onestamente non c'avevo molta voglia di star lì a sommare :lol: ..
E poi le misure vanno intese comprensive di tutto: porte, finestre, termo, poi attacchi, etc..e quelli mica ce li possiamo inventare!

Ah Bay è una donna..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

bayeen ha scritto:imaggino tu abbia già valutato ogni possibile soluzione ma..., in un corridoio o chessò?
la lavatrice in cucina no dai :(
Scusa non avevo letto "nel corridoio"...me culpa. Scusa.
Ma te la immagini una lavatrice in un corridoio al fianfo di una consolle in acciaio di Gonzalo do Salas ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

per pianta intedesi non solo un 3x4 ma anche indicazione di posizione e misure finestre, portefinestre, porte e termosifoni ed ogni altro vincolo (es. pilastri) ci siano, indicazione di posizione attacchi acqua/gas e foro cappa, distanza da terra delle finestre, altezza soffitto, etc.

scusa ma è capitato sovente di dover disegnare una pianta e poi l'utente ricordarsi di particolari piuttosto vincolanti.. quindi qui non si ricava nulla. o posti la pianta o amen, non credo nessuno qui pianga per la tua non-pianta :wink: :D

orostar ha scritto:
bayeen ha scritto:imaggino tu abbia già valutato ogni possibile soluzione ma..., in un corridoio o chessò?
Ma te la immagini una lavatrice in un corridoio al fianfo di una consolle in acciaio di Gonzalo do Salas ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
scusa ma che ne so come è il tuo corridoio: ho presente un utente (mi pare Soloxte) che fece un'armadiatura molto bella in corridoio con dentro la lavatrice.

BirBa23 ha scritto:Ma vuoi che facciamo tutto il lavoro Noi :mrgreen: ?
IHIHIHIH ...lo so per questo vi sto mettendo al lavoro . :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BirBa23 ha scritto:Ho visto quello che hai postato..ma onestamente non c'avevo molta voglia di star lì a sommare :lol: ..
Ahahahahhahha...dai ....ammettilo ...nemmeno ci avevi fatto caso . Ihihihih.
:wink: errare è umano .

BirBa23 ha scritto:E poi le misure vanno intese comprensive di tutto: porte, finestre, termo, poi attacchi, etc..e quelli mica ce li possiamo inventare!
:shock: Dai.....eheh beh inizierò con il dirti che il campanello wifi è collocato sopra la porta della cucina.
Dai per darmi delle idee ...le porte e le finestre non servono a niente , gli attacchi ? Ma se sto dicendo da una settimana che devo rifare tutto e gli attacchi saranno in base al progetto e me li indicheranno loro .... :roll:

Eheheheh birbetta ...lo vedi che non leggi quello che scrivo ? :wink:
BirBa23 ha scritto:Ah Bay è una donna..
:oops: lo so ...finirà che la mia compagna si ingelosisce ? :mrgreen:

orostar ha scritto:
Se è figa, perché no?
Magari nascosta dietro un mobiletto..
Niente balcone? Garage?

William Shakespeare

bayeen ha scritto:per pianta intedesi non solo un 3x4 ma anche indicazione di posizione e misure finestre, portefinestre, porte e termosifoni ed ogni altro vincolo (es. pilastri) ci siano, indicazione di posizione attacchi acqua/gas e foro cappa, distanza da terra delle finestre, altezza soffitto, etc.

scusa ma è capitato sovente di dover disegnare una pianta e poi l'utente ricordarsi di particolari piuttosto vincolanti.. quindi qui non si ricava nulla. o posti la pianta o amen, non credo nessuno qui pianga per la tua non-pianta :wink: :D
Vi posterò la piantina stasera ....per gli attacchi e tutto il resto ..vale quanto detto per Birba.
L'unico vincolo è il pilastrino che è venuto fuori durante l'aggiustamento della camera d'aria ( ehhhm ) .
Gli attacchi come detto nei primissimi interventi sono tutti da rifare come pavimenti, pareti ...il condizionamento è posto in alto al centro tra le due finestre .

Ehehehe ...dopo mi chiederete di pubblicare anche il mio estratto conto ? :mrgreen: :mrgreen:

orostar ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ma vuoi che facciamo tutto il lavoro Noi :mrgreen: ?
IHIHIHIH ...lo so per questo vi sto mettendo al lavoro . :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BirBa23 ha scritto:Ho visto quello che hai postato..ma onestamente non c'avevo molta voglia di star lì a sommare :lol: ..
Ahahahahhahha...dai ....ammettilo ...nemmeno ci avevi fatto caso . Ihihihih.
:wink: errare è umano .

Ma chi te lo ha detto a te? C'ho fatto magari caso..ma non ne avevo per niente voglia..anche perché avevo capito che la tua necessità non fosse connessa alla disposizione ma alla scelta dell'azienda.

BirBa23 ha scritto:E poi le misure vanno intese comprensive di tutto: porte, finestre, termo, poi attacchi, etc..e quelli mica ce li possiamo inventare!
:shock: Dai.....eheh beh inizierò con il dirti che il campanello wifi è collocato sopra la porta della cucina.
Dai per darmi delle idee ...le porte e le finestre non servono a niente , gli attacchi ? Ma se sto dicendo da una settimana che devo rifare tutto e gli attacchi saranno in base al progetto e me li indicheranno loro .... :roll:

dopo tutto sto papiro..mi sono un attimo persa :roll:

Eheheheh birbetta ...lo vedi che non leggi quello che scrivo ? :wink:

ok inizierò da adesso..oh ma sei così veramente anche nella vita reale?
BirBa23 ha scritto:Ah Bay è una donna..
:oops: lo so ...finirà che la mia compagna si ingelosisce ? :mrgreen:

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Se è figa, perché no?
Magari nascosta dietro un mobiletto..
Niente balcone? Garage?
:mrgreen: Secondo me state a prendermi in giro e non me ne sto accorgendo .
Tu metteresti un mobiletto a pochi centimetri da una consolle di quel tipooooooooo ! :shock: :shock: :shock:
A prescindere che mi verrebbe un coccolone...per me ( dico per me intendiamoci ) è semplicemente assurdo.
Fatemi capire per favore : ristruttura tutta la casa , pavimenti, serramenti ecc. con pareti in pietra ricostruita, illuminazione moderna a led, bacheche e quanto latro Scelgo mobili e soluzioni di un certo rilievo ( camera letto presotto, cucina o EM o Dada o valcucine, soggiorno Cattelan , salotto di rilievo, ingresso do Salas e poi a fianco ci metto un mobiletto con la lavatrice così magari l'ospite che entra mentre la lavatrice è in funzione...si diverte un mondo . :mrgreen:

No birbuccia niente balconi , ne garage.
L'unica soluzione sarebbe una cantinola ( per il momento inatsattisma con i materiali per ristrutturare ) ma ciò costringerebbe la mia compagna a scendere in cantinola ad ogni lavatrice.... Me l'ero riservata questa come ultima estrema soluzione. :roll:

Grazie per il contributo lo leggerò con interesse.
Ma temo che non vorrò la lavatrice in corrodio .
Forse sarà insano di mente , anzi lo diventerò di certo dopo questa cucina, ma , giuro, è una soluzione che ...mi fa drizzare i capelli al solo pensarci.
Come dicevo a birbetta ...l'unica estrema ratio sarebbe collocarla in cantinola ....e resterebbe il problema della scarpiera e delle scope...
Sperando che qualcuno non mi venga a dire...di posizionarle in camera da letto. :mrgreen:

@bayeen

Tra l'altro ti avevo significato che la casa è piuttosto piccolina...già erodendo qua e la abbiamo reso il corridoio più piacevole a vedersi e ...larghetto.
Se ci mettessi un armadio o qualcosa di simile...beh potrei come opzione entrare in casa da una delle finestre che farebbe "molto fico". :mrgreen:

orostar ha scritto:

Fatemi capire per favore : ristruttura tutta la casa , pavimenti, serramenti ecc. con pareti in pietra ricostruita, illuminazione moderna a led, bacheche e quanto latro Scelgo mobili e soluzioni di un certo rilievo ( camera letto presotto, cucina o EM o Dada o valcucine, soggiorno Cattelan , salotto di rilievo, ingresso do Salas :
Ma non vi ricorda n pò la Bubona ? :mrgreen:

gina ha scritto:
orostar ha scritto:

Fatemi capire per favore : ristruttura tutta la casa , pavimenti, serramenti ecc. con pareti in pietra ricostruita, illuminazione moderna a led, bacheche e quanto latro Scelgo mobili e soluzioni di un certo rilievo ( camera letto presotto, cucina o EM o Dada o valcucine, soggiorno Cattelan , salotto di rilievo, ingresso do Salas :
Ma non vi ricorda n pò la Bubona ? :mrgreen:

... bei tempi (sospirone)
13 febbraio ha scritto:Parli anche nel sonno? :lol: :lol: :lol:

bay è troppo per bene per risponderti come meriteresti, antante che non sei altro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani