Ho visto quello che hai postato..ma onestamente non c'avevo molta voglia di star lì a sommare

E poi le misure vanno intese comprensive di tutto: porte, finestre, termo, poi attacchi, etc..e quelli mica ce li possiamo inventare!
Ah Bay è una donna..
Scusa non avevo letto "nel corridoio"...me culpa. Scusa.bayeen ha scritto:imaggino tu abbia già valutato ogni possibile soluzione ma..., in un corridoio o chessò?
la lavatrice in cucina no dai![]()
scusa ma che ne so come è il tuo corridoio: ho presente un utente (mi pare Soloxte) che fece un'armadiatura molto bella in corridoio con dentro la lavatrice.orostar ha scritto:Scusa non avevo letto "nel corridoio"...me culpa. Scusa.bayeen ha scritto:imaggino tu abbia già valutato ogni possibile soluzione ma..., in un corridoio o chessò?
Ma te la immagini una lavatrice in un corridoio al fianfo di una consolle in acciaio di Gonzalo do Salas ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IHIHIHIH ...lo so per questo vi sto mettendo al lavoro .BirBa23 ha scritto:Ma vuoi che facciamo tutto il lavoro Noi?
Ahahahahhahha...dai ....ammettilo ...nemmeno ci avevi fatto caso . Ihihihih.BirBa23 ha scritto:Ho visto quello che hai postato..ma onestamente non c'avevo molta voglia di star lì a sommare..
BirBa23 ha scritto:E poi le misure vanno intese comprensive di tutto: porte, finestre, termo, poi attacchi, etc..e quelli mica ce li possiamo inventare!
BirBa23 ha scritto:Ah Bay è una donna..
Se è figa, perché no?orostar ha scritto:Scusa non avevo letto "nel corridoio"...me culpa. Scusa.bayeen ha scritto:imaggino tu abbia già valutato ogni possibile soluzione ma..., in un corridoio o chessò?
Ma te la immagini una lavatrice in un corridoio al fianfo di una consolle in acciaio di Gonzalo do Salas ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi posterò la piantina stasera ....per gli attacchi e tutto il resto ..vale quanto detto per Birba.bayeen ha scritto:per pianta intedesi non solo un 3x4 ma anche indicazione di posizione e misure finestre, portefinestre, porte e termosifoni ed ogni altro vincolo (es. pilastri) ci siano, indicazione di posizione attacchi acqua/gas e foro cappa, distanza da terra delle finestre, altezza soffitto, etc.
scusa ma è capitato sovente di dover disegnare una pianta e poi l'utente ricordarsi di particolari piuttosto vincolanti.. quindi qui non si ricava nulla. o posti la pianta o amen, non credo nessuno qui pianga per la tua non-pianta![]()
orostar ha scritto:IHIHIHIH ...lo so per questo vi sto mettendo al lavoro .BirBa23 ha scritto:Ma vuoi che facciamo tutto il lavoro Noi?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahhahha...dai ....ammettilo ...nemmeno ci avevi fatto caso . Ihihihih.BirBa23 ha scritto:Ho visto quello che hai postato..ma onestamente non c'avevo molta voglia di star lì a sommare..
errare è umano .
Ma chi te lo ha detto a te? C'ho fatto magari caso..ma non ne avevo per niente voglia..anche perché avevo capito che la tua necessità non fosse connessa alla disposizione ma alla scelta dell'azienda.
BirBa23 ha scritto:E poi le misure vanno intese comprensive di tutto: porte, finestre, termo, poi attacchi, etc..e quelli mica ce li possiamo inventare!Dai.....eheh beh inizierò con il dirti che il campanello wifi è collocato sopra la porta della cucina.
Dai per darmi delle idee ...le porte e le finestre non servono a niente , gli attacchi ? Ma se sto dicendo da una settimana che devo rifare tutto e gli attacchi saranno in base al progetto e me li indicheranno loro ....![]()
dopo tutto sto papiro..mi sono un attimo persa![]()
Eheheheh birbetta ...lo vedi che non leggi quello che scrivo ?![]()
ok inizierò da adesso..oh ma sei così veramente anche nella vita reale?
BirBa23 ha scritto:Ah Bay è una donna..lo so ...finirà che la mia compagna si ingelosisce ?
BirBa23 ha scritto:Se è figa, perché no?
Magari nascosta dietro un mobiletto..
Niente balcone? Garage?
Grazie per il contributo lo leggerò con interesse.
Ma non vi ricorda n pò la Bubona ?orostar ha scritto:
Fatemi capire per favore : ristruttura tutta la casa , pavimenti, serramenti ecc. con pareti in pietra ricostruita, illuminazione moderna a led, bacheche e quanto latro Scelgo mobili e soluzioni di un certo rilievo ( camera letto presotto, cucina o EM o Dada o valcucine, soggiorno Cattelan , salotto di rilievo, ingresso do Salas :
gina ha scritto:Ma non vi ricorda n pò la Bubona ?orostar ha scritto:
Fatemi capire per favore : ristruttura tutta la casa , pavimenti, serramenti ecc. con pareti in pietra ricostruita, illuminazione moderna a led, bacheche e quanto latro Scelgo mobili e soluzioni di un certo rilievo ( camera letto presotto, cucina o EM o Dada o valcucine, soggiorno Cattelan , salotto di rilievo, ingresso do Salas :
13 febbraio ha scritto:Parli anche nel sonno?![]()
![]()