Re: top cucina 2cm a roma...dove?

nuovo_84 ha scritto:che vi devo dire avrete un fatturato talmente alto, venderete talmente tante cucine che vendere un misero top è solo una perdita di tempo!

dove sono andato ieri avrà avuto 5000 mq di esposizione tra living, cucine, zone notte ecc... eppure non mi sembravano dispiaciuti di vendere un top!
Ok...5000mq.!!Allora... te lo hanno venduto questo top si o no ?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Certo che me lo avrebbero venduto!

Mi ha fatto il preventivo, il disegno , i tempi di consegna ecc... Mi ha lasciato il numero gli ho detto che ci avrei pensato e gli avrei fatto sapere!

Perché non avrebbero dovuto vendermelo?

Sono soldi!

E ti dirò come già ho scritto se lo trovo a Roma e mi va bene lo ritirerei di persona e scarico il negoziante da ogni responsabilità! Visto che anche le misure le
Ho prese io !

io invece li faccio i top, beh anche tante altre rognette veramente...:)

Dipende però molto da come è strutturata l'attività, mezzi/dipendenti.

Non che serva per guadagnare, certo, ma d'altronde anche a cambiare due cerniere non si fa per guadagnare. Si fa ...perchè comunque è un servizio di cui il cliente ha bisogno, e lo considero una sorta di "servizio post vendita". Sui costi della sostituzione del top non ho mai avuto contestazioni.

6 preventivi per un top?
Avrai speso piu soldi in gasolio e tempo dedicato che il risparmio alla fine ottenuto ...

Beato te che hai tutto sto' tempo da dedicare a ste bueade, ti invidio.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:6 preventivi per un top?
Avrai speso piu soldi in gasolio e tempo dedicato che il risparmio alla fine ottenuto ...

Beato te che hai tutto sto' tempo da dedicare a ste bueade, ti invidio.
Io non lo invidio 8)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Si ma non ti arrendere dopo 4-5 tentativi su! Il mondo è così vasto e smisurato. Metti che trovi uno che ha un top preciso per te che ha sul groppone e magari ti paga pure per portartelo! Guarda che si trovano di queste situazioni. Non mollare!
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Ahahah la pagliacceria continua. :lol:
Nuovo84 a me, appena incominciarono a vedermi zingaro, dissero che sicuramente ero una persona incapace di gestire le mie finanze perchè passavo dai mobilifici ai negozi di grande distribuzione per il preventivo della cucina (per la cronaca: stessa cucina, modello e progetto, 1500Euro di differenza su 3500 tra mobilificio e Grancasa)...ora a te vogliono farti passare per fesso per aver fatto più preventivi per un top. :lol:
E il colmo è che hanno il coraggio di dire che siamo noi a non saper gestire le proprie finanze...
Hihihihihi questo forum è una pacchia!!! :mrgreen:
Sarebbe bello vedere come vanno loro a caccia di acquisti. :lol:

nuovo_84 ha scritto:Infatti sono curioso di sapere loro come comprano!
Seconde me, visto che lo consigliano agli altri, comprano da colui che gli ispira più fiducia a pelle.
Arrivati poi al conto pazienza se ti accorgi che t'hanno pettinato per bene ambo i lati, l'importante è la fiducia a pelle. :mrgreen:

Valejola ha scritto:
nuovo_84 ha scritto:Infatti sono curioso di sapere loro come comprano!
Seconde me, visto che lo consigliano agli altri, comprano da colui che gli ispira più fiducia a pelle.
Arrivati poi al conto pazienza se ti accorgi che t'hanno pettinato per bene ambo i lati, l'importante è la fiducia a pelle. :mrgreen:

Lo credo anche io!!! E guai a fare troppe domande ahahah

Io come uno scemo pure per la macchina ho girato un paio di concessionari !!!