Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016
#106Mary on quasi colori te ne propongo uno...aspe che lo trovo.

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Birba ndo l'hai presa la maglietta?
capperugiola ha scritto:Buongiorno![]()
vi informo che ho rispedito indietro tutte e due le pellicce peluche, quando le ho ordinate dovevo essere posseduta![]()
Mary, bello il blazer e la t-shirt ,il resto non mi convince
Birba , non ti preoccupe ,ne ho già puntate altre su yooxBirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Buongiorno![]()
vi informo che ho rispedito indietro tutte e due le pellicce peluche, quando le ho ordinate dovevo essere posseduta![]()
Mary, bello il blazer e la t-shirt ,il resto non mi convince
Pecchè Cappe![]()
ti ci vedevo
.
Io farei il contrario...capperugiola ha scritto:Light, mi sembra una buona idea...io farei anche pantaloni fantasia bianco /nero , blusa nera giacca blu....penso che si possano mettere, anche se a me non piace
intendevo i sandali con la giacca che non mi piaccionoLightblue ha scritto:Io farei il contrario...capperugiola ha scritto:Light, mi sembra una buona idea...io farei anche pantaloni fantasia bianco /nero , blusa nera giacca blu....penso che si possano mettere, anche se a me non piace
Giacca nera e vestito/ completo blu tendente al viola...
Molto dipende dalla gradazione di colore
Confermi il mio dubbiocapperugiola ha scritto:intendevo i sandali con la giacca che non mi piaccionoLightblue ha scritto:Io farei il contrario...capperugiola ha scritto:Light, mi sembra una buona idea...io farei anche pantaloni fantasia bianco /nero , blusa nera giacca blu....penso che si possano mettere, anche se a me non piace
Giacca nera e vestito/ completo blu tendente al viola...
Molto dipende dalla gradazione di colore