Re: Zona giorno capperugiola sister

Grazie Eleda :D , effettivamente siamo risolute, anche perchè non abbiamo molto tempo da dedicare alla ricerca ecc... :wink:

Birba :D , ancora nessuna idea, anzi se volessi pensarci tu, proponi pure :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ora vi chiedo qualche idea per la "disposizione"della cucina,per il colore,piano ecc...sará ikea.

Qualche info,la cucina sará in linea, niente piano snack,niente lavastoviglie :mrgreen: lavello con una sola vasca,pc ad induzione,il frigo già c'é é un freestanding,misura classica.

Vorrebbe una composizione "mossa"con zone alte e basse,o come aveva ipotizzato Bay, avvicinandosi alla finestra delle basi a profonditá ridotta,si potrá fare? :oops: ...Pensili si o no?

Più tardi posto un progettino (grazie gina :D ) il più realistico possibile con i colori esatti...purtroppo sul mio pc non riesco ad istallare il planner ikea....
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

:) le travi in bianco vi premetteranno ampia scelta della finitura del parquet o laminato. Mi piace.
Al posto delle piastrelle in cucina una spalletta come il top( anche io cosi)
Per la zona cucina ed il rapporto contenimento/spazio forse i pensili sarebbero utili. :roll:
:D state andando veloci e risolute.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao Diere :D grazie. non avevo pensato ad una spalletta uguale al top, bella idea.

così , giusto per un'idea :wink: ....non sono tanto brava con questo programma :oops:

Immagine

Cappe ha bisogno di contenimento tua sorella? Perchè se non ha esigenze particolari (o meglio non soffre di caccavella mania :mrgreen: ) io penserei a delle belle mensole o qualcosa del genere:

Immagine

Cucina tutta ikea questa :D .

Per lo schienale, utilizzerei un bel pannello in inox dietro al pc e vernice lavabile per il resto :wink: .

Ah! Frigo a libera installazione? Poi così grande :oops: ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba :D molto carina,ma pur non avendo bisogno di contenimento,non ama far la polvere,quindi forse meglio pensili,non ama nemmeno l'acciaio e neanche lo stile shabby ,quante pretese :mrgreen:

Il frigo é di grandezza normale :wink:

....e se per finire la composizione ( che ancora non c'è :oops: )a ridosso della finestra ,mettessimo, una base a profondità ridotta, da 60 cm di altezza, che formasse una sorta di panca/contenitore tipo questa? Che ne pensate? :wink:

Immagine

capperugiola ha scritto:Birba :D molto carina,ma pur non avendo bisogno di contenimento,non ama far la polvere,quindi forse meglio pensili,non ama nemmeno l'acciaio e neanche lo stile shabby ,quante pretese :mrgreen:

Il frigo é di grandezza normale :wink:

Cappe il mio suggerimento non faceva riferimento allo stile, ma all'utilizzo di mensole e vetrinette (mini) :D .

Il frigo, misura classica? H 180 cm?

Comunque per me la panca a profonditá ridotta sarebbe poco utiluzzata, seduta di 33/35 cm :roll:.

Perchè invece non mettere un elemento terminale, tipo questo, da realizzare in modo artigianale con lo stile che più amate?
Immagine

Lo metterei proprio vicino al pc, per riporre condimenti e qualche contenitore.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

grazie ragazze, Petra ancora non abbiamo deciso nulla, non ho visto niente dal vivo forse facciamo un salto questa sera, Birba il frigorifero è 175cm, il terminale può essere un'idea, ma volevo qualcosa di diverso e attinente alla finestra, non so se mi spiego....

non state a guardare la "qualità" della piantina :oops: .....comunque in linea di massima la disposizione sarebbe questa, magari invertendo pc e lavello e decidere se mettere i pensili oppure no, o mettere solo lo scolapiatti e continuare con le mensole....boh :roll:

Immagine

io farei pensile caldaia+base per avere più spazio di movimento attorno al pc.
magari anche una colonna a profondità ridotta nella rientranza della porta di fronte al frigo?
per la finestra credo che sia meglio prima decidere lo stile, e poi vedere cosa ci sta bene

cosa piace alla sorella?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Grazie anche a te gina, giusto anche il tuo ragionamento, anche noi pensavamo di mettere una dispensa fronte frigo....come genere ama il moderno, l'anta liscia, il non "troppo pieno"..... bellissima quella nella foto 3 :D