Ho visto pochi giorni fa sull'ultimo numero di Elle Decor una cucina in una casa borghese....era elegante,sobria,solare,funzionale...una cucina vera!!!
Solo dopo ho realizzato che era dell'IKEA

ciao
cla56
Moderatore: Steve1973
.... è... che stai diventando orbo vecchio mio.cla56 ha scritto: Solo dopo ho realizzato che era dell'IKEA......capito cosa voglio dire?
![]()
ciao
cla56
qsecofr ha scritto:.... è... che stai diventando orbo vecchio mio.cla56 ha scritto: Solo dopo ho realizzato che era dell'IKEA......capito cosa voglio dire?
![]()
ciao
cla56![]()
scherzo ovviamente.
Bravo! Io ho fatto proprio così (e cmq avevo la consulenza di un architetto).cla56 ha scritto:Fai una cosa,perdici un po di tempo....vai sui siti della Varenna,Dada,Boffi,Bulthaup,Modulnova,Minimal...lascia perdere quanto costano....cerca di capire le immagini,i volumi.....gli accostamenti tra di loro e i colori...cerca di riportare le proporzioni nel tuo vano,sulla tua parete,anche semplificando dove è necessario e possibile.
motivo?Telstar ha scritto:granito, assolutamente no fenix, anche nero
A me piace! Del resto sono di parte, suggerito una composizione più lineare fin dall'inizioSsilviaA ha scritto:EccolaChe ne pensate? Il piano qui è in granito grigio. Altrimenti in fenix grigio costa meno...
Ho visto il granito dei miei per vent'anni ed è ancora perfetto. Il mio fenix invece è sempre macchiato. Certo si pulisce, ma DEVI pulirlo strofinando con lo sgrassatore 2 volte al giorno.qsecofr ha scritto:motivo?Telstar ha scritto:granito, assolutamente no fenix, anche nero
io sono dell esatto parere contrario. il granito è una pietra naturale ed assorbe per quanto trattata
Foto delle piastrelle?SsilviaA ha scritto:A me piaceva il nanoglass![]()
Ripensando al colore forse opterei per un beige però.. così richiamo le piastrelle..