e tu subito a pensare li...eH???Steve1973 ha scritto:alla vostra età siete già alla ricerca di questi palliativi???ANTO12 ha scritto:
(...)
e nella pareti di fonte al letto vorrei un enorme specchio a parete ,,dove lo trovo?
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
e tu subito a pensare li...eH???Steve1973 ha scritto:alla vostra età siete già alla ricerca di questi palliativi???ANTO12 ha scritto:
(...)
e nella pareti di fonte al letto vorrei un enorme specchio a parete ,,dove lo trovo?
![]()
![]()
![]()
![]()
vai da un qualsiasi vetraio, ti costa la metà di quanto ti costerebbe comprarlo già fatto e te lo fanno su misura................ho fatto così per gli specchi nei bagniANTO12 ha scritto:e nella pareti di fonte al letto vorrei un enorme specchio a parete ,,dove lo trovo?
woow!paprina ha scritto:vai da un qualsiasi vetraio, ti costa la metà di quanto ti costerebbe comprarlo già fatto e te lo fanno su misura................ho fatto così per gli specchi nei bagniANTO12 ha scritto:e nella pareti di fonte al letto vorrei un enorme specchio a parete ,,dove lo trovo?
a casa dei miei c'è uno specchio a tutta parete........credo sia 4metri di larghezza per 2,70 di altezza o qualcosa del genere........è un riquadro grosso centrale(tipo 1,70x3metri)4 quadrati 50x50 agli spigoli e 4 rettangoli ai lati.............vabbè non mi riesco a spiegare........porca paletta, se mi ricordo gli faccio una fotoANTO12 ha scritto:woow!
io lo vorrei alto e largo a tutta parete...ma come si fa?????
cioè..come faccio a farlo entrare nella camera???![]()
GRAZIE!sei un tesoro!paprina ha scritto:a casa dei miei c'è uno specchio a tutta parete........credo sia 4metri di larghezza per 2,70 di altezza o qualcosa del genere........è un riquadro grosso centrale(tipo 1,70x3metri)4 quadrati 50x50 agli spigoli e 4 rettangoli ai lati.............vabbè non mi riesco a spiegare........porca paletta, se mi ricordo gli faccio una fotoANTO12 ha scritto:woow!
io lo vorrei alto e largo a tutta parete...ma come si fa?????
cioè..come faccio a farlo entrare nella camera???![]()
[/quote]