album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatori: Steve1973, samantha.l
già provato... Omino Bianco 100+???mamam23 ha scritto:chissà se lo posto quì se va bene...![]()
ci provo![]()
mio figlio ha macchiato una maglietta con il gelato al cioccolato.....![]()
beh questa macchia non viene più via!!!l'ho lavata più volte e a diverse temperature, prima non ho messo nulla, poi ho provato anche con ace gentile direttamente sulla macchia......niente da fare......
![]()
devo butrtare via la maglietta?
Prova con VANISH OXY ACTION!!!!mamam23 ha scritto:chissà se lo posto quì se va bene...![]()
ci provo![]()
mio figlio ha macchiato una maglietta con il gelato al cioccolato.....![]()
beh questa macchia non viene più via!!!l'ho lavata più volte e a diverse temperature, prima non ho messo nulla, poi ho provato anche con ace gentile direttamente sulla macchia......niente da fare......
![]()
devo butrtare via la maglietta?
Anch'io uso omino bianco 100+, è buonissimo, specie su "macchie organiche", appena lo metti sul capo asciutto fa una schiumetta bianca, lascialo agire qualche minuto, ma non troppo!mamam23 ha scritto:omino bianco non l'ho provato, posso usarlo anche se la maglietta è celeste?
.......sapone di marsiglia ...beh il sapone che uso per la lavatrice è marsiglia, ma non ho usato la saponetta, se intendi quella, proverò anche così!