e dai sorellì su, non pensare anche tu male.........che basto ioKalimeroxxx ha scritto: ce ne mancava uno nuovonon bastava la signora in giallo il cucù prima maniera
?
attenta a come parli che poi ti mettono alla gogna!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
[quote="Kalimeroxxx
ce ne mancava uno nuovo
non bastava la signora in giallo il cucù prima maniera
?
[/quote]
non ho capito se ti riferisci a me come signore in giallo0
guarda sei proprio fuori strada sai????
ce ne mancava uno nuovo
non ho capito se ti riferisci a me come signore in giallo0
guarda sei proprio fuori strada sai????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
macchè gogna e gognapaprina ha scritto:e dai sorellì su, non pensare anche tu male.........che basto ioKalimeroxxx ha scritto: ce ne mancava uno nuovonon bastava la signora in giallo il cucù prima maniera
?
![]()
attenta a come parli che poi ti mettono alla gogna!!![]()
![]()
![]()
perchè ce l'avete con me e non avete detto niente a CRISS ??

ride bene chi ride ultimo!!!
scusa la schiettezza.......ma chi te se copre!!!pippicalzelungheè ha scritto:macchè gogna e gogna
perchè ce l'avete con me e non avete detto niente a CRISS ??
traduzione: parlavo con kali e non parlavo di te!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
si beh in effetti campo lo stesso senza le tue faccine.......era solo per renderti partecipe della cosapippicalzelungheè ha scritto:PAZZIENZA!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SE E' PER QUESTO CISEI PURE TE SUL FORUMraffa79 ha scritto:ragà ma veramente!!!
allora avevo ragione io che quando escono dalla terapia del psichiatra gli suggeriscono come passatempo questo forum, ne sono certa![]()
DA CHE PSIKIATRA VAI?
QUANTO DURA LA SEDUTA?
QUANTO TI COSTA?
HA GIA' FATTO EFFETTO LA CURA?

ride bene chi ride ultimo!!!