Ecco, brava, sfrutta!tamy79 ha scritto:visto che il mio ometto ha parenti con un un mega negozio di arredamento....magari...potrei anche sfruttare questa cosa
![]()

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto: ma sapete che è un'ideona ?![]()
![]()
![]()
potrei arrivare persino a rivedere la mia personalissima regola di vita, sposarmi () e mettere in lista nozze i lavori di ristrutturazione : così ci sarà chi mi paga il geberit per il secondo bagno e chi le piastrelle della zona giorno.
![]()
![]()
![]()
dici che sta pensando di divorziare per poi risposarti ?verovero ha scritto:annsca ha scritto: ma sapete che è un'ideona ?![]()
![]()
![]()
potrei arrivare persino a rivedere la mia personalissima regola di vita, sposarmi () e mettere in lista nozze i lavori di ristrutturazione : così ci sarà chi mi paga il geberit per il secondo bagno e chi le piastrelle della zona giorno.
![]()
![]()
![]()
aleale non dice nulla... ma secondo me ci sta pensando anche lui per mettere in lista la TACCIA !!![]()
annsca ha scritto:dici che sta pensando di divorziare per poi risposarti ?verovero ha scritto:annsca ha scritto: ma sapete che è un'ideona ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aleale non dice nulla... ma secondo me ci sta pensando anche lui per mettere in lista la TACCIA !!![]()
![]()
![]()
si ma in mp peròverovero ha scritto:annsca ha scritto:e lo dici a me ? lo sai da quanti anni convivo io ? viviamo nel peccatoverovero ha scritto:
non siamo sposati...![]()
conviviamo da più di 6 anni, e ormai il tempo per il matrimonio è passato....
a meno che non arrivi la taccia...![]()
![]()
![]()
![]()
poi dimmelo da quanti anni però....
beh....casa l'avete finita ormai, lampada più, lampada meno....aleale ha scritto:Piacerebbe anche a me avere "l'aggravante"..magari un paio....Sil70 ha scritto:oh yeah...con l'aggravante!aleale ha scritto: Anche tu peccatrice???![]()
![]()
![]()