come ho detto in un altro topic, ci ho messo 40 minuti a cercare il tasto rispondi  

scusate il francesismo: ma che è sta cacata di forum???!!!
è indecente, brutto, illegibile, scomodo, fa male agli occhi...............bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!

è indecente, brutto, illegibile, scomodo, fa male agli occhi...............bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

è davvero fastidioso.
io sono cecato e va bene, ma fanno male gli occhi sul serio.
non si può chiedere il ripristino del vecchio layout????

io sono cecato e va bene, ma fanno male gli occhi sul serio.
non si può chiedere il ripristino del vecchio layout????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto. 
Albert Einstein

Albert Einstein
io ho perso un pezzo... ma dove kakkio trovo i miei mp salvati con le psw e cosette varie?
help me

help me
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Io ancora non l'ho trovato....paprina ha scritto:come ho detto in un altro topic, ci ho messo 40 minuti a cercare il tasto rispondi![]()