jenny71 ha scritto:
Io ho conosciuto il mio futuro marito su meetic!
E sabato scorso sono stata al matrimonio di una mia amica che ha conosciuto il marito su meetic.
Se ci aggiungiamo che mia sorella ha conosciuto il moroso (con cui convive) indovinate un po'? sempre lì ovviamente!
Ma io è un po' che ci penso...se ci offrissimo, tutte e tre le coppie insieme, come testimonial dovrebbero coprirci di soldi, o no?

Premetto che non ho letto tutto, mi sono fermata qui... pure io ho frequentato meetic (l'anno scorso, e sì, è gratis per le donne). Dopo una relazione di 9 anni finita molto male, mi sono iscritta più per dimostrarmi che stavo reagendo che per reale convinzione.
Dopo un po' di contatti che non andavano bene, da 4 mesi frequento un uomo conosciuto lì (e non è vero che in questi siti si trovano solo cesXX)... magari non andrà avanti e resterà una bella amicizia o magari no... però in tutti i casi è un'esperienza positiva. Non conosco altri siti di incontri, questo però mi è sembrato serio (poi, chiaro, gli stupidi ci sono dappertutto), anche perché permette di trovare persone che abbiano gli stessi obiettivi e intenzioni.
Chiusa parentesi su meetic.
Concordo con Lil, anch'io mi trovo bene su questo forum (a parte qualche problemino di integrazione agli inizi, ehm

sono timida

), c'è un clima di familiarità che non ho trovato da altre parti e che mi piace assai.
E i post come quelli sul matrimonio di Lunaspina (tanto per fare un esempio) sono quelli che mi piacciono di più.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.
Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp!