Quali sbarre da attaccare al muro?casimira ha scritto:ecco, non c'erano le sbarre da attaccare al muro per appendere i pensili

Moderatore: Steve1973
Grazie dell'informazioni, nel caso chiederò all'addetto IKEA!casimira ha scritto:bhe, per appendere i pensili alla parete mio padre mette una sbarra di metallo con dei buchi e aquesta ancora i pensili.
io non lo sapevo e all'ikea non me l'hanno detto così l'abbiamo comprata al brico. poi ho saputo che la vendono anche loro.
Grazie per il nuovo nome!POLLY ha scritto:Io conosco un'altra marca dove rientra il tuo budget si chiama Mobilturi visita il sito www.mobilturi.it
alcuni conoscenti hanno una cucina di questa marca e si trovano benissimo.
poi potresti optare per l'outlet febal come gia ti avevo sciitto nelle precedenti mail dove potresti trovare qualcosa di conveniente, vedi sul sito oppure cerca con google...
prego fammi sapere poi se vedi il sito o vai in qualche neozio se ti piacciono.......alesssia_ ha scritto:Grazie per il nuovo nome!POLLY ha scritto:Io conosco un'altra marca dove rientra il tuo budget si chiama Mobilturi visita il sito www.mobilturi.it
alcuni conoscenti hanno una cucina di questa marca e si trovano benissimo.
poi potresti optare per l'outlet febal come gia ti avevo sciitto nelle precedenti mail dove potresti trovare qualcosa di conveniente, vedi sul sito oppure cerca con google...
Per l'outlet Febal: l'offerta migliore in quello vicino a casa mia è 5200€ -> troppo e la cucina non mi fa impazzire. Ogni due o tre giorni controllo, sperando nell'arrivo di un'occasione
mi fa tanto piacere che ti sono stata d'aiuto spero che troverai li al nord un rivenditore (ma credo di si)...ciao a presto...fammi sapere..alesssia_ ha scritto:Ho visto il sito: bella la Gloria a anche la Vera.POLLY ha scritto: prego fammi sapere poi se vedi il sito o vai in qualche neozio se ti piacciono.......
Ho choesto l'indirizzo di un rivenditore, speriamo che ne siano anche in nord Italia