Me la sto facendo sotto dalle risatevirtual ha scritto:lo sapevo io che a forza di frequentare i due personaggi finivo nel club delle drug queen di arredamento.it.
che fine ingolriosa. Mi vedesse mia madre ora![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ssshhhhh oggi non c'è... è in feriechicca.v ha scritto:qua si svacca!!!!!
mi piace l'aria![]()
![]()
printi facciamo una cosa a tre con virtual?? quest'uomo mi fa troppo ridere!!!!
virtual-mate non c'è giusto???![]()
![]()
se passa di qua..sto scherzando eh!!![]()
ecco.. devo sempre fare a metà con qualcuno..chicca.v ha scritto:qua si svacca!!!!!
mi piace l'aria![]()
![]()
printi facciamo una cosa a tre con virtual?? quest'uomo mi fa troppo ridere!!!!
virtual-mate non c'è giusto???![]()
![]()
se passa di qua..sto scherzando eh!!![]()
ma se non hai un mobile nero in negozio!!!! Che mentitore!!!nicolettaalematte ha scritto:' stardi guarda guarda che topic.
ranocchia t' amo t' amo![]()
![]()
![]()
si ma favola.. mica puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano.. fatti! non pungette! il nick!! forza..Favola ha scritto:Voi scherzate eh ...ma io ci penso davvero a volte
A Virtual???Favola ha scritto:Voi scherzate eh ...ma io ci penso davvero a volte
ecco.. abbiamo un'altra coppia.. così virtual sei libero..xxxemy ha scritto:Tu sei simpatico ma per delle battute scambiate con virtual-mate devo dire che mi ci ritrovo molto con lei.virtual ha scritto:ssshhhhh oggi non c'è... è in ferie![]()
sò libero
nicolettaalematte ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:tu sei già accoppiato...anzi triangolato...non te allargànicolettaalematte ha scritto:' stardi guarda guarda che topic.
ranocchia t' amo t' amo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia mi vogliono fa la festa, vi saluto...........................meglio lavorà allora