proverò a informarmi meglio da esperti, però mi pare messa male
sicuramente niente + acqua (per ora)
Moderatore: Steve1973
niente di preoccupante, anche a me è successo ogni tanto: togli tu i boccioli che vedi raggrinziti, e goditi la fioritura degli altriiale ha scritto:ehmmm...ehmmm...![]()
forse c'è già un problema...
sabato ho notato che i boccioli + piccoli hanno l'aspetto un po' rinsecchito, mentre quelli + grossi stanno benone. ieri ho spostato il vaso e uno di questi bocciolini è caduto...
devo preoccuparmi?
il bagnetto glielo farò domani (dopo una settimana dall'ultimo)...
sicuramente potranno darti delle informazioni più dettagliate, magari tienici aggiornati così impariamo anche noigiadaroma ha scritto:Sto pensando di portarla dove l'ho comprata, un vivaio che fa e vende SOLO orchidee, però ho paura che mi sputino in un occhio per come l'ho ridotta!!!![]()
fiuuuuu... grazie!berghy ha scritto: niente di preoccupante, anche a me è successo ogni tanto: togli tu i boccioli che vedi raggrinziti, e goditi la fioritura degli altri
non è morta, ma non sta benissimopola ha scritto:posso intrufolarmi???...non mi uccidere ma sono talmente brava che ho fatto morire anche il mio pollicce verde![]()
anche io ho questa orchidea o meglio...ne ho 3...hanno perso i fiori e ho continuato ad innaffiarle...solo che una noto che ha i rami che stanno ingiallendo...e ha già perso una foglia e ne sta ingiallendo un'altra...è prorprio morta?![]()