hip hip hurra x momoMomo ha scritto:
oh che bella quella faccina l avevo sognata spesso
(anche e soprattutto xche con la bocca piena sarei costretta x buona educazione a tacere)
Moderatore: Steve1973
su questo ti straquoto.rananera ha scritto:alla fine ho capito che la cosa migliore è comuqnue mettere la pass (così le foto non vengon pubblicate nelle prime pagine del sito, cosa che mi irriterebbe abbastanza), ma metterla pubblica 'sta caxx di pass così l'album sarà visto "solo" da tutti i frequentatori del forum![]()
claretta ha scritto:Io ho la psw perchè non voglio far vedere la mia casa a chiunque metta piede sul forum....
Soprattutto a persone che usano toni come i tuoi.....!!!!!!
claretta ha scritto:Io ho la psw perchè non voglio far vedere la mia casa a chiunque metta piede sul forum....
Soprattutto a persone che usano toni come i tuoi.....!!!!!!
Io te la mando subitoela78 ha scritto:eccomi qua.... anche io sono contraria alle pw private, ma con il tempo ho accettato la cosa, non mi piace, ma non mi faccio più venire il sangue marcio.
ho adottato la rana-filosofia,c on l'unica differenza che me ne arrivano pochette in automatico... (direi due utenti ad ogni aggiornamento mi rimandano la pw..)
ci sono case diutenti storici, o con cui ho un più o meno discreto rapporto che non ho mai visto...
mi infastidisce, sì ma lascio correre...
detto questo.... modera i termini!
su questo ti do ragione Claudia!! infatti, io la pw ce l'ho pubbblica più che altro perchè non mi voglio mettere a rispondere a quintali di mp che arriverebbero se fosse privata.Claudia81 ha scritto:quoto.
oltretutto l'ho data via quasi sempre (la pw) a chi me lo chiedeva gentilmente in mp e più di una volta pur avendo chiesto un commento non ho ricevuto nessuna risposta, da quelli che hanno 1/2 messaggi.
cioè tipo si iscrivono, chiedono pw a tutto andare, ti guardano in casa e poi manco ti lasciano un commento.![]()
e allora c@zzo me ne frega di farti vedere la casa.
la faccio vedere solo a chi decido io
grazie della spiegazione...kasper1983 ha scritto:è un utente che manda messaggi provocatori volontariamente x dar fastidio agli altri utenti.ALLISON ha scritto:chi mi spiega cos'è un troll....??casimira ha scritto:inizio a pensare che tu sia un troll.
quel che dici non ha molto senso a parer mio.
Il suo scopo l'ha ottenuto, 8 pagine di risposte!kasper1983 ha scritto:è un utente che manda messaggi provocatori volontariamente x dar fastidio agli altri utenti.ALLISON ha scritto:chi mi spiega cos'è un troll....??casimira ha scritto:inizio a pensare che tu sia un troll.
quel che dici non ha molto senso a parer mio.