ma il resto della casa si può vedere...?

..tu pensa che avrei voluto fare all'inglese pure i vetri delle finestre, ma non sarebbe stata uan scelta gradevole per l'estetica del palazzo!Anna73 ha scritto:Mi era venuto il dubbio quando ho visto le porteRobina ha scritto:I cottage inglesi sono la mia passione!!!poi ho notato che la sensazione aumentava man mano che vedevo il resto della casa
![]()
siii..questo è sicuro!!! ma fanno tanto un'atmosfera romantica!! Il massimo sarebbe stato per me avere in cucina finestre all'inglese con l'apertura a ghigliottina, proprio come nei film amenricani (ricordi il remake del padre della sposa?? ..ecco io quella casa la trovo MERAVIGLIOSA...)soloche mi hanno chiesto più di 1000 euro a finestra...ehm...che dire...ho desistito!Anna73 ha scritto:Piacciono da morire anche a meRobina ha scritto: ..tu pensa che avrei voluto fare all'inglese pure i vetri delle finestre, ma non sarebbe stata uan scelta gradevole per l'estetica del palazzo!però ho sempre pensato siano una croce da pulire
posso?Robina ha scritto:Molti di voi hanno già visto qualcosa, nelle varie sezioni...
Ho aggiunto nuove foto all'album, purtroppo è un po' caotico perchè fino a quando il parquet non sarà finito per come lo voglio ionon si possono completare tante altre piccole cose.
Torna a “Galleria fotografica”