Questo non è proprio a buon mercato, ho visto sul sito 3 mila e rotti euro....
ma era per capire se è questo il genere che a te piace.

Moderatore: Steve1973

Letti in ferro con microbudget..? Lo so.. i precedenti erano tutt'altra cosa rispetto a questi, ma un'occhiata, puoi anche darla, qui..dammispazio ha scritto:ricordi bene....qualche suggerimento? mercatino romano?
anche se e' probabilissimo mi prenda quello ikea in metallo nero a 70
ho fretta si nota?

boo ha scritto:mi applico alla sala.
sulla sinistra, parete da 3,78, il divanone.
davanti ad esso qualcosa di basso, anche un carrellino, un tavolinetto ikea, qualcosa, per la tivvù.
in mezzo alla stanza il tavolo. gigante, usato con intorno sedie tutte diverse. (occhei, questo non è necessario, ma m'isporava!)
sulla destra, addossata alla parete che confina con lo storage e alla parete esterna fino ad arrivare alla cucina, libreria ad angolo.
cucina n. 2 di annsca. oppure ammè piaceva anche una cucina a binari. uno nel lato da 210 con lavello e fuochi (verde) e frigo di fianco (fuxia) e uno davanti con solo piano lavoro. in questo caso i due blocchi possono essere entrambi ikea.
grazie Robina x l att...(che sopresa! ma lo sai che con quel gatto di scambio x Arale?)Robina ha scritto:Non so se è quello che aveva suggerito l'arredatore...io avrei pensato cosi:
IL frogo incassato o free in una composizione nella pareta proprio di fronte la cucina, che vedo semplice: pc e fuochi allineati , al massimo farei un angolo posizionando una mensola ad altezza top..che faccia anche da piano lavoro che non è tanto.
Grande idea!..dammispazio ha scritto:infatti LOT come idea mi piace molto, anche se secondo me io riesco a fare un design migliore a farlo realizzare da un artigiano ... potrebbe essere una soluzione, solo la headboard...

dammispazio ha scritto:difra, stesso pensiero del socio
lui - come scritto sopra - metterebbe una struttura di legno a pannelli fermata con perni, cosi lo spessore e' ridotto al minimo x schermare il frigo
vedi immagine
http://img168.ImageShack/img168/9186 ... ze3fm7.jpg
ieri sera pero questo bussolottone in mezzo alla stanza non riuscivo a farmelo piacere
il pavimento era ancora pieno di roba dei muratori e ci si muoveva male (con il bambino intrigatod alla ghigliottina poi!) pero mi immaginavo sul divano e lo sguardo verso la parete opposto interrotto da questo coso!
verrebbe comunque alterata la linearita del piano lavoro
quella finestrella rompe le balle anche se mi piace la luce extra
boh...aspettiamo i rendering di anna x capire
Torna a “Zona giorno e progettazione”