7 anni fa ho toccato il fondo, ero arrivata a 92 kg (x 1.56 mt) ed ero un mostro.
Non solo x il peso ma anche x il resto.. sempre pantaloni scuri, maglioni e cardigan enormi, non mi truccavo mai, capelli (già pochi e brutti di natura) non tenuti...
insomma mia nonna era meglio
Poi ho perso 20 kg ed ho iniziato ad amarmi di più..
ma se andavo a fare shopping da sola non riuscivo a trovare niente, mi portavo dietro mia sorella che aveva più occhio e mi consigliava bene.
Ho iniziato a truccarmi sempre al mattino, fondotinta, fard e mascara, con l'ombetto abbinato al colore della maglia, sistemavo un pò i capelli (x quanto possibile

Prima del matrimonio ho perso altri 10 kg e nonstante fossi ancora in forte sovrappeso mi vedevo benissimo... ed ero felice!
Ora non ci penserei nemmeno ad uscire struccata e spettinata... mi viene automatico, è una cosa che faccio senza pensarci
X il vestire cerco di essere curata, anche se certi giorni mi metto solo un maglione nero...e a dire la verità l'umore è diverso rispetto a quando mi sistemo bene
Ed in ufficio tutti notano i miei abbinamenti, anche se ora ho di nuovo 12 kg in più e faccio molta fatica a vestirmi xchè mi entrano solo i pantaloni premaman

Mio marito mi aiuta molto facendomi cmq i complimenti e quando vede che sono alla frutta mi rifà l'armadio buttando via le cose brutte e grandi
Io non uso i tacchi però se mi metto la gonna (al ginocchio) uso quegli stivali morbidi che vanno quest'anno e mi sento sbarazzina
e se non ho i jeans vado di ballerine con le paillettes rosa
alla fine basta poco e il materiale non ti manca di certo!
coraggio, vedrai che poco alla volta farai pace conte stessa

p.s. è un mese che devo farmi le unghie e rimando... mò me le faccio