Eden è una garanzia

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:Rouge, posso chiederti che lampade hai ordinato ?
Eden è una garanzia...infatti aspetto di riorganizzare la cassa e poi partono anche i miei di ordini
![]()
quasi quasi ti vendo la miaaleale ha scritto:annsca ha scritto:Rouge, posso chiederti che lampade hai ordinato ?
Eden è una garanzia...infatti aspetto di riorganizzare la cassa e poi partono anche i miei di ordini
![]()
Quoto tutto!!
Io vorrei la parentesi(già lo dicessi qualche apgina fa)
Ahhhh me la vuoi REGALARE?annsca ha scritto: quasi quasi ti vendo la mia... lo sai che non so dove posizionarla, dopo i lavori ?
ora ... regalare .... no, non esattamentealeale ha scritto:Ahhhh me la vuoi REGALARE?annsca ha scritto: quasi quasi ti vendo la mia... lo sai che non so dove posizionarla, dopo i lavori ?
che cara che sei...accetto
Ahhh.. adesso diamo pure gli ordini..Rouge84 ha scritto:..Lot, sai tutto dei miei ordini?
annsca ha scritto:ora ... regalare .... no, non esattamentealeale ha scritto:Ahhhh me la vuoi REGALARE?annsca ha scritto: quasi quasi ti vendo la mia... lo sai che non so dove posizionarla, dopo i lavori ?
che cara che sei...accetto... hai visto che devo rimpinguare la cassa
...diciamo che ti potrei fare un prezzo interessante, pagabile in comode rate mensili, ad un tasso us...ehmmm ...congruo ...etc. etc. etc.
e perchè ti vergogni ? le tolomeo piacciono molto anche a meRouge84 ha scritto:Tu puoi chiedere ma io mi vergOgno a rispondereannsca ha scritto:Rouge, posso chiederti che lampade hai ordinato ?
![]()
![]()
Altre 3 Tolomeo... Stasera il montatore/elettricista/tuttofare/padre viene a montarmele poi fotografo tutto!
(per le beat sono ancora in fase decisionale non si che fare)