paprina ha scritto:tutti un par di p@lle....scusate il francesismo ma quanno ce vo ce vo
io so solo che sono stata avvisata da una perosna che mai mi sarei sognata mi potesse avvisare(e la ringrazio visot che non capivo il perchè no nc'era più tanta gente sul forum)e la gente che credevo, non dico mi fosse amica, ma almeno mi considerasse, non mi ha detto un caxxo.
e allora scusate eh, ma fate un po' come caxxo vi pare..........ma a me rode il kulo
Mi sento tirata in ballo quindi ti rispondo
Io sono una di quelle che sta zompettando di qui (pochissimo a dire il vero e lo sto vivendo pure male ad essere sincera

) e di la (altrettanto poco).
Giorni fa, esattamente come Casimira e diversi altri utenti, ho spiegato le motivazioni del mio "scaxxo" con questo forum

ho spiegato che mi sono sentita ferita da alcune uscite poco felici
Alcuni hanno capito le mie motivazioni, ad altri evidentemente non fregava nulla neanche di capirle

sta di fatto che questi continui topic di accusa, questi comportamenti a parer mio da asilo nido (uh uh guarda, loro sono cattivi e se ne sono andati e io non gioco + con loro

) li trovo veramente ridicoli e certo.... non mi fanno tornare la voglia di stare qui