è permesso?
No la foto nn ce l'ho (l'ha fatto mio zio xò)...ladANY ha scritto:non hai una foto?! giusto per rendersi conto... io nn riesco ad immaginarle... mi piace così tanto il colore del legno...
ladANY ha scritto:dimenticavo di dire una cosa. l'ascensore per la macchina è una -passami il termine per favore - figata pazzesca!!!
cavolo ci credo, avresti dovuto fare una rampa altrimenti e se ne andava metà giardino (non proprio metà dai...ma sicuramente il doppio dello spazio dell'ascensore, no?!!!)sara.sara ha scritto:ladANY ha scritto:dimenticavo di dire una cosa. l'ascensore per la macchina è una -passami il termine per favore - figata pazzesca!!!![]()
Quella è anche a dir poco comodissima e ci ha risparmiato di portar via un sacco di posto al giardino
Eh si e poi si perdeva spazio anche in garageladANY ha scritto:cavolo ci credo, avresti dovuto fare una rampa altrimenti e se ne andava metà giardino (non proprio metà dai...ma sicuramente il doppio dello spazio dell'ascensore, no?!!!)sara.sara ha scritto:ladANY ha scritto:dimenticavo di dire una cosa. l'ascensore per la macchina è una -passami il termine per favore - figata pazzesca!!!![]()
Quella è anche a dir poco comodissima e ci ha risparmiato di portar via un sacco di posto al giardino
Certo ci conto che torni...!!iale ha scritto:ho visto solo la prima parte perchè devo scappare a fare un lavoro... ti lascio un commentino parziale perchè non so quando posso tornare!![]()
prima di tutto complimenti x il giardino: stupendo!!!![]()
![]()
mi piacciono molto la cucina ed il divano, ma -se posso permettermi- non mi fa impazzire la tua parte + "classica", ovvero il tavolo e le sedie della cucina e il bagno... ma sono gusti!![]()
mi sono fermata qui... ma prometto che tornerò...
sara.sara ha scritto:Premetto col dire che al piano terra abitano i miei genitori e i due piani superiori sono rimasti a me..![]()
![]()
Tutta la casa ha l'impianto a pavimento che è a dir poco comodissimo![]()
Nelle foto il giardino è quasi finito, manca l'erba (che è a rotoli) solo nella parte dietro della casa ma fa cmq un bell'effetto.![]()
L'indirizzo è questo
http://www.alfemminile.com/album/casasarasara
chi volesse visitare basta che chieda e la pw gli sarà data
![]()
![]()
Lasciate i vostri commenti o le vostre critiche
Guarda il fatto di mettere la pw in chiaro nn mi piace, xkè chiunque potrebbe visitarla (non solo il forum) e questo non mi va...agrippina ha scritto:se è sufficiente chiedere per avere la PW, perchè non metterla in chiaro? è un peccato che non si possano vedere le meraviglie che ognuno di voi ha fatto . di solito si vedono ambienti bellissimi da dove si possono prendere suggerimenti. vi prego, quindi mettete le PW per tuttiiiii. grazie mille
sara.sara ha scritto:Premetto col dire che al piano terra abitano i miei genitori e i due piani superiori sono rimasti a me..![]()
![]()
Nelle foto il giardino è quasi finito, manca l'erba (che è a rotoli) solo nella parte dietro della casa ma fa cmq un bell'effetto.![]()
L'indirizzo è questo
![]()
![]()
Guarda il fatto di mettere la pw in chiaro nn mi piace, xkè chiunque potrebbe visitarla (non solo il forum) e questo non mi va...agrippina ha scritto:se è sufficiente chiedere per avere la PW, perchè non metterla in chiaro? è un peccato che non si possano vedere le meraviglie che ognuno di voi ha fatto . di solito si vedono ambienti bellissimi da dove si possono prendere suggerimenti. vi prego, quindi mettete le PW per tuttiiiii. grazie mille
![]()
L'indirizzo è questo
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”