Anche per me è la prima esperienza virtuale, e non sono molto brava ancora
...me non mi ha rammentato nessuno....
, a parte Ilary che ringrazio!!!
....secondo me sono antipatica a un po' di persone ed indifferente a molte altre... è colpa mia, vi leggo tanto ma non intervengo molto e a volte lo faccio esprimendo ciò che penso in modo piuttosto "forte"...è il mio carattere!!! Per quanto riguarda invece le idee che mi sono fatta di voi, il gruppo toscana è in testa alle mie simpatie per ovvi motivi (non sono campanilista ma ci conosciamo di persona e mi ci trovo davvero molto bene e ne sono tanto contenta
), poi winky, canarino, henry sono davvero simpaticissimi, Lorena è favolosa perché è dappertutto e riesce a non essere mai noiosa ma anzi, è molto brillante, poi mi piacciono molto Lau, domovoy, monica396, Ilary, il Cyber è un soggetto molto particolare di cui non sempre condivido le idee ma lo reputo comunque una persona molto intelligente come tutti i presenti, insomma non ho rammentato un sacco di persone ma non c'è davvero nessuno qui dentro a cui potrei dire "non ti sopporto" questa è davvero un'oasi nella quotidianità di ogni giorno, oltre naturalmente ad essere una droga!!!
Ultima modifica di stellina il 01/04/05 15:07, modificato 1 volta in totale.