Lady.... auguri per l'impianto!LadyDar ha scritto:sisi previsto tutto, non ti dico per quante mani è passato il progetto con le fisse del mio "amo" architetto... ne avrò 6 di deumidificatori in casa (nascosti chiaro:P)... ho provato un impianto di riscaldamento/condizionamento fatto 10 anni fa che va una meraviglia, in casa ci si stava da dio sia in inverno che in estate, considerando che io sono allergica a polvere e acari è l'ideale!:)Roby_MI2 ha scritto:
per quanto riguarda il "condizionamento" a pavimento.... fate soo attenzione nel verificare i rischi di condensa!! .... non che poi sia necessario cmq installare un deumidificatore!
poi vi saprò dire... sperando che faccian veloce a tirarla su heheh ^__^
cmq ci sono delle cose che hai inserito che abbiamo visto anche noi tipo il camino a gas e i led blu e degli indicatori di percorso notturni per il futuro bimbo/ail camino è FANTASTICO

Per il camino a gas .... sempre che sia Kalfire (di fatto i più affermati in Europa) .... un acquisto in Italia è abbastanza proibitivo ... (troppi passaggi di mano) ..... noi l'abbiamo acquistato da un rivenditore Olandese ... e pur mettendoci le spese di trasporto (180 EUR) .... il risparmio è stato di circa il 45% sul prezzo al privato italiano.
Ciao