Moderatore: Steve1973
il letto me l'ha regalato mia madre ....a lei piaceva tanto quel colore ed ehm a caval donato non si guarda in bocca....anche perchè il colore della parete l'ho deciso successivamente..quando il letto era già acquistato!!ma dal vivo tanto male non ci sta.. :roll:e poi per cambiar la pittura bastano pochi euro..per il letto ci vuole un tantino di più!!per il momento lo tengo cosi poi magari troverò un accostamento migliore!!Grace-Adler ha scritto:Il letto di per sè mi piace ma l'abbinamento di quel colore col lilla stona un po'...vabbè basta che piaccia a voiAspetto la foto del tavolo aperto allora!!!
E alloraaaaa...va benissimo così! Un regalo è un regaloedith ha scritto:il letto me l'ha regalato mia madre ....a lei piaceva tanto quel colore ed ehm a caval donato non si guarda in bocca....anche perchè il colore della parete l'ho deciso successivamente..quando il letto era già acquistato!!ma dal vivo tanto male non ci sta.. :roll:e poi per cambiar la pittura bastano pochi euro..per il letto ci vuole un tantino di più!!per il momento lo tengo cosi poi magari troverò un accostamento migliore!!
Grace-Adler ha scritto:Il letto di per sè mi piace ma l'abbinamento di quel colore col lilla stona un po'...vabbè basta che piaccia a voiAspetto la foto del tavolo aperto allora!!!
frozenlady ha scritto:spettacolo il tavolo!
ma la misura?
dalla foto non sembrerebbe da 8
oddio se vogliamo essere fiscali potrebbe essere un comodo tavolo da sei, , tenendoo conto che per ogni commensale di solito vengono calcolati 60 cm., ma tre sedie per lato più due sul lato corto ci stanno comunque bene, vabè in 10 ci si stringe in due sul lato corto, ma parlo di cene formali...una pizza per intenderci, logico che per un pranzo natalizio la tavola viene imbandita in altro modo.frozenlady ha scritto:uhm...se mi dici cosi, direi che il tavolo che mi serve per le cenone sarà meno ingombrante di quel che pensavo![]()
pensavo che per infilarci 10 persone mi serviva almeno un tavolo da 210/220
bianca sta senz'altro meglio, io però non avrei messo gli specchi.edith ha scritto:e finalmente anche un tocco nuovo alla porta d'ingresso...che era rimasta di un anonimo color ciliegio!
che ve ne pare???dovrei dipingere di bianco anche il profilo???
Torna a “Galleria fotografica”