campo nudisti ????saetta* ha scritto:Devo ancora votare anche io![]()
Vogllio la lista dei si![]()
E i "no" avranno in omaggio un week end..in un posto rilassante, fresco e naturalisticocon Fabio come cameriera personale

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:occhio ragazzi che difra è una maga a "psicanalizzare" le persone ...in men che non si dica vi ritrovate sdraiati (virtualmente, si intende) sul lettino e le aprite il vs. cuore....
![]()
![]()
ciao difra![]()
se seeeeeeeeeeeeesaetta* ha scritto:Ci sto riflettendoannsca ha scritto:saetta* ha scritto:Devo ancora votare anche io![]()
Vogllio la lista dei si![]()
E i "no" avranno in omaggio un week end..in un posto rilassante, fresco e naturalisticocon Fabio come cameriera personale
mmmhhhh ...ho quasi timore a chiedertelo, visto il tuo avatar maaaaaaaaaaaaaa... i votanti sì cosa ...ehmmmm .... avranno in omaggio ?![]()
![]()
sto meditando taaaaaanto taaaaaaaanto...
quasi quasi come penitenza vi potrei regalare fabio da sopportare con i suoi sproloqui per un giorno intero..oramai ce l'ho in pugno va a comando..![]()
saetta* ha scritto:riformulafabiop68 ha scritto:ragazza!!!!! ricordati che sei impegnata con me!!!!saetta* ha scritto: A DORMIRE!![]()
![]()
che io c'ho da fare![]()
![]()
quindi smetti di trombare con l'amante e dammi sto c@zzo di bacino della buonanotte![]()
![]()
![]()
![]()
fallo per Cana![]()
fabiop68 ha scritto:al mattino sono sempre sull'attentisaetta* ha scritto:Fabio sull'attenti!![]()
stanotte non ho dormitopensavo a te ma tu non c'eri
non mi hai nemmeno mandato il bacino della buonanotte![]()
![]()
non posso stare tanti giorni senza vederti![]()
![]()
![]()
come faccio a vivere senza te
ci vediamo almeno nel week end???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giovane!!!!!saetta* ha scritto:![]()
![]()
che pirla
![]()
.
.
e cosa leggo? una femminuccia innamorata che stressa????![]()
alloraaaaaaaaaaa
Prego fai purefabiop68 ha scritto:giovane!!!!!saetta* ha scritto:![]()
![]()
che pirla
![]()
.
.
alloraaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
non sai quello che ti perdi a non passare il week end con me![]()
![]()
![]()
io invece lo so benissimo
![]()
![]()
e di forummiste meglio di te che vorrebbero passare un intero week end con me ne trovo quante ne voglio ... capito??![]()
![]()
![]()
![]()
su su .. qualcuna si faccia avanti ... coraggio ... offro vitto ed alloggio ....
vi pago anche il viaggio![]()
![]()
![]()
saetta* ha scritto:Prego fai purefabiop68 ha scritto:giovane!!!!!saetta* ha scritto:![]()
![]()
che pirla
![]()
.
.
alloraaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
non sai quello che ti perdi a non passare il week end con me![]()
![]()
![]()
io invece lo so benissimo
![]()
![]()
e di forummiste meglio di te che vorrebbero passare un intero week end con me ne trovo quante ne voglio ... capito??![]()
![]()
![]()
![]()
su su .. qualcuna si faccia avanti ... coraggio ... offro vitto ed alloggio ....
vi pago anche il viaggio![]()
![]()
![]()
ciao caro..