Moderatore: Steve1973
Grazie cara/o, sai abbiamo cercato di bilanciare un pò, e visto che siamo in affitto abbiamo scelto pezzi ikea per mobili grandi (che non sappiamo se riusciremo ad utilzzare in un altra casa) e qualche sfizio che contiamo di tenere a lungo per il futuro!zamm ha scritto:A quanto pare sei GEMMA di nome e di fatto! Che casina deliziosa... ho riconosciuto un sacco di "pezzi" (quanti pomeriggi in Ikea!) e mi hai fatto conoscere quelle carinissime sedie della Kartell.
E poi condividiamo le stesse tazzine per il caffè...
(il Norrsten è proprio caruccio, peccato che il mobile debba stare dietro un divano e quindi risulta troppo alto, grrrr)
Unico appunto ma funzionale è il microonde, o siete due vatussi Smile o a quell'altezza devo capire come fate ad adoperarlo ?
Bandana ha scritto:Ciao!
Ho accettato volentieri l'invito per un caffè e te ne ringrazio molto!![]()
Bella la tua casina, hai fatto un buon lavoro pur essendo limitata in molte cose essendo in affitto.
Mi è piaciuta molto la zona living con il divano rosso, le sedie colorate e la tenda in tinta! i soffioni e i tappeti! e pure l'orologio Geroge nuovo! un pò meno la libreria che per me è troppo scura come legno e l'avrei preferita bianca come la madia e il mobile tv, ma è gusto personale![]()
La camera è bella, non rientra nei miei gusti quanto a colore dei mobili, ma vi sono alcuni oggetti particolari che richiamano il carattere e la personalità che c'è nel living. Fai i complimenti alla tua amica per il lampadario! e molto originale anche la scelta di mettere dei cestoni come comodini!
Il bagno meglio di così credo sia difficile da fare, a meno di appiccicarci stickers giganti, ma in fondo è luminoso ed arioso e non è che ci si passi la giornata lì![]()
Cucina... uhmhmhmmm... non è male considerando che l'avete presa in superoffertaccia. Mi piace molto lo stickers coi cactus colorati ed anche le tovagliette!! e complimenti per l'isola-banco snack fai-da-te!!!
Lo studio mi sembra funzionale ed anche abbastanza in ordine eh! Belle le scrivanie.
In generale, personalmente colorerei un pò le pareti, tutto quel bianco non fa per me e mi ricorda troppo la casa dei miei prima che li convincessi ad osare quanto meno dei colori tenui, ma diversi dal bianco. Sarà che adoro il colore come ti sarai accorta![]()
Grazie ancora per il caffè!!!
Scusami saia nel mio invito c'era un NON che mi è scappato! Ti chiedo scusa anche pubblicamente! Un lapsus, ti assicuro non freudiano! Tutto ciò a conferma di quanto sia facile creare fraintendimenti!saia ha scritto:.... ringrazio Gemma per l'invito e per il caffè
Torna a “Galleria fotografica”