... avrei voluto chiederlo anche io... ma poi sarei sembrata troppo di parteloremir77 ha scritto:La domanda sorge spontanea.. ma che 30/35enni hai conosciuto??(nel senso di tue coetanee o quasi)

Moderatore: Steve1973
... avrei voluto chiederlo anche io... ma poi sarei sembrata troppo di parteloremir77 ha scritto:La domanda sorge spontanea.. ma che 30/35enni hai conosciuto??(nel senso di tue coetanee o quasi)
hei hei hei...DierrinaDIERRE ha scritto:Saul , sei fortunato..breve singletudine!
Personalmente ho sempre avuto partner coetanei o di poco più giovani (un paio d'anni).Forse sono infantile io
![]()
oppure è puro caso.
sarà un caso, sarà anche perchè di solito è solo statisticamente meno probabile trovare una 30/35 enne libera che non invece una 25 o 40 enne....loremir77 ha scritto:La domanda sorge spontanea.. ma che 30/35enni hai conosciuto??(nel senso di tue coetanee o quasi)
della serie.. non dico la 20enne che spesso ha proprio quegli interessi lì.. e mi par giusto.. ogni età ha i suoi interessi.. ma credo che in giro ci siano tante 30/35 che vale la pena di conoscere.
c'è verità....credete a chi ha fatto più di qualche settimana di singletudine....trovare persone come quelle che cerca Saul non è facile e mi chiedo se non sia un caso che però sul questo forum ci ritroviamo un po' tutti in quella descrizione e ci si chieda "che modno c'è fuori????"_erika_ ha scritto:'sta cosa, e cioè che ultimamente è davvero difficile trovare una persona interessante e ceh non sia solo disco, reality e poco altro, però la sento dire tantissimo...
Sia da maschi, chè dalle femmine...
Quindi un minimo di verità ci deve essere...
Poi vabbè, noi qui di del forum siam tutte avantissimo e siam mature, colte, spiritose e brillanti, quindi non facciamo testo
dammispazio ha scritto:hei hei hei...DierrinaDIERRE ha scritto:Saul , sei fortunato..breve singletudine!
Personalmente ho sempre avuto partner coetanei o di poco più giovani (un paio d'anni).Forse sono infantile io
![]()
oppure è puro caso.
bravo bravo Seul, proprio un ragazzino a modino![]()
quando ti liberi, e rigorosamente dopo Dierre, mi prenoto io
sono affetta dalla stessa patologia
quoto tutto, fin dall'incipitela78 ha scritto:c'è verità....credete a chi ha fatto più di qualche settimana di singletudine....trovare persone come quelle che cerca Saul non è facile e mi chiedo se non sia un caso che però sul questo forum ci ritroviamo un po' tutti in quella descrizione e ci si chieda "che mondo c'è fuori????"_erika_ ha scritto:'sta cosa, e cioè che ultimamente è davvero difficile trovare una persona interessante e ceh non sia solo disco, reality e poco altro, però la sento dire tantissimo...
Sia da maschi, chè dalle femmine...
Quindi un minimo di verità ci deve essere...
Poi vabbè, noi qui di del forum siam tutte avantissimo e siam mature, colte, spiritose e brillanti, quindi non facciamo testo![]()
invece...è proprio così... anzi posso dire che gli uomini sono ancora peggio, nel senso che è più facile trovare un 25/30ne savio che non un 40 il quale se a 40 anni è ancora single....fatti una domanda?
Si ma infatti è quello che intendevo........cyberjack ha scritto:
P.S. l'unica cosa che mi sento di dire a Saul è: Se le trovi tutte così, è perchè le VUOI trovare tutte così
Se tutte le 30enni che conosci sono così, è perchè sei tu a renderli tali
è un discorso che sembra on avere senso, ma poi diventa chiaro tutto d'un botto
dada33 ha scritto:che ne pensate se andiamo ad inquinare il 3d "week end San Valentino"???![]()
![]()