l ultima soluzione pero...mi inquieta

dal divano si guarda lo spigolo di una parete???

lo so non sono stata molto costruttiva, solo criticona
pero il tavolo rotondo qui ci starebbe davvero bene

Moderatore: Steve1973
hai ragionedammispazio ha scritto:anna ma che brava adesso disegni anche penisole ad ESSE! (penultima)
l ultima soluzione pero...mi inquieta![]()
dal divano si guarda lo spigolo di una parete???![]()
ecco appuntodammispazio ha scritto:lo so non sono stata molto costruttiva, solo criticona
Io voto per questa soluzione, me gusta muchissimo!annsca ha scritto:Nel secondo rending , si aggiunge un'altra spalletta alla paretina tv (forse in questo modo anche la visione della televisione ne beneficia perchè si scherma la luce della portafinestra e il tavolo è ruotato di 90° rispetto al primo disegno. Il tavole sporge volutamente ..quasi a sembrare una penisola
E' in corso il processo di beatificazione di Sant'Annsca da Rendering!!!!vinc81 ha scritto:io rimango convinta che la migliore ipotesi è quella senza base sotto il televisore e col tavolo che si può gestire in base alle esigenze del momento.. le alte ipotesi ti vincolano perchè rimarrebbero statiche.. e io per natura ho il terrore della staticità...
preferisco lasciarmi sempre qualche via di fuga per le emergenze.. hihihi
in ogni caso.. penso che Annsca abbia fatto così tante ipotesi possibili che non credo ne siano rimaste molte altre...
Annsca?? secondo me nel Forum ti faranno Santa!!!
eheheh
Enza
Oula..annsca ha scritto:non ci leggo nulla, mi spiace, è troppo incasinata(pure per me
).
Scrivi nel post quello che volevi fare...in particolare non mi è chiaro cosa pensi di fare vicino al tavolo
Torna a “Zona giorno e progettazione”