che posti sono? Grazie!!cicimaro ha scritto:Ciao ragazzi!![]()
Tropea è bellissima! Sinceramente non ci sono mai stata ma le foto sono molto invitanti!
Vorrei anche io inserire qualche immagine della bellissima Sardegna![]()
Ti hanno incuriosito le immagini...vero???cherri ha scritto: che posti sono? Grazie!!
Allora
Sono veramente spiagge indimenticabili...da sogno!
grazie mille..stiamo pensando ad un viaggio ad agosto col mio ragazzo..emh allora sarà mio marito ed abbiamo pensato alla sardegna..bellaaaacicimaro ha scritto:Ti hanno incuriosito le immagini...vero???cherri ha scritto: che posti sono? Grazie!!
Allora
le prime due foto sono di Cala Goloritzè, una caletta bellissima raggiungibile solo a piedi, dopo un'ora e mezza di cammino, o in barca nel Golfo di Orosei (NU). Nominata "Monumento Nazionale Italiano" nel 1995, è la spiaggia più fotografata dell'Ogliastra!
la terza foto è di Cala Mariolu, vicina a Cala Goloritzè, anch'essa raggiungibile solo in barca o in gommone.
la quarta è della spiaggia di Cala Pira a Castiadas (CA), nella costa sud orientale
La quinta foto è di Tuerredda (CA) nella costa sud occidentale
Sono veramente spiagge indimenticabili...da sogno!
grazie per avermi segnalato i posti
la mia "poesia" preferitapiccolissima ha scritto:Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.
------------------------------------
There is no way to happiness, happiness is the way.
Sperando che legga qualcuno fanatico di immersioni... conoscete Sipadan Island, in Malesia?
Ci sta andando un mio amico in viaggio di nozze....

Ci sta andando un mio amico in viaggio di nozze....

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.