Eccoci quà.. sabato ho saldato le famose 700 euro così sono tutti contenti!
Io ho avuto un nervoso che mi è venuta l'ulcera stò weekend! Il boy ci capisce meno di me e ha zero voglia di esporsi quindi visto che ne ero uscita sconfitta io - e lui si fida della mia carognaggine - ha pensato che proprio non si potesse fare altro!
Lady lo sai che (CHE POLLA CHE SONO!) alla cosa della granzia mi ci hai fatto pensare tu?? Capperi.. Sabato la tipa mi ha detto che emetterà uno scontrino che arriverà sabato prossimo con la cucina.. SPERO che questo significhi che a tutti gli effetti la cucina risulti "acquistata" ora.. bah non ci capisco nulla. Questi lavorano davvero male. Mai più da loro.
Altra IMMENSA INCAXXATURA sabato, stesso negozio, altra impiegata, stessa cretinaggine:
il 23 febbraio vado ad ordinare il box doccia cesana tecnoslide.. 1500 euro e qualcosa di box doccia. Leggo di straforo sul prezziario che dal 1 marzo ci sarebbe stato l'aumento, quindi telefonicamente i giorni a seguire sollecito la tipa a mandare l'ordine e lei ogni volta "ma certo lo faccio subito, mica sono scema, mica serve che me lo dici, stai tranquilla!" Morale della favola sabato diamo l'acconto e vedo che il prezzo è più alto e che l'ordine è stato inviato il 9 marzo!!!! MASSSSANTISSIMOCIELO!!!! Ma che ho la sveglia al collo??? Ma perchè ti devono sfottere così??? Saranno pure 100 euro in più mi ci andavo a mangiare il pesce col boy che cavolo!!! Senza più forze, senza più parole. Devo finire e poi non li volgio vedere mai più. Non andate mai da MODACASAPIERUCCI