ps:complimenti per la tua bella e luminosissima casa
Moderatore: Steve1973
Perfetto...............attendiamo fiduciosi!!capperugiola ha scritto:grazie a te chiocciolina,nei prossimi giorni dovrei riuscire a fare delle foto decenti![]()
Mille grazieps:complimenti per la tua bella e luminosissima casa
Grazie Gemma,gemma ha scritto:Capper che emozione, ti sembrerò stupida, ma è così!
CaspitaI cambiamenti ci sono e si vedono!!!
Allora bellissimo il parquet e anche bell'effetto il doppio colore (hai fatto bene a farlo, è funzionale e bello) , abbinato al grigio chiarissimo delle pareti sta benissimo...ok colore termosifone, perfetto! e poi con quelle porte finestre...ha preso una bellissima luce!
La zona giorno-cucina mi piace tantissimo!!!
EvvAi...spigolo eliminato..perchè il color moka? come trade -union con il colore della scala?
Secondo me con quei colori però sei riuscita a mascherare il marmo della scala, avrò la conferma una volta che avrete dipinto la ringhera (colore?)..
La porta del bagno come sarà?
Sposo a pieno l'idea della cornice a tutto vetro!
Ma che bello il bagno con le mattonelline bianche, perfetta ambientazione per la vasca! e se i sanitari sono quelli che ho intravisto mi piacciono molto !
L'unica cosa che non mi convince è l'assenza di un divano nella zona giorno, ma ne abbiamo già parlato per cui...
Che dire capper, fin qui avete fatto un ottimo lavoro! i colori sono quelli giusti, le combinazioni pure, belle e funzionali, e siete riusciti a modificare il tutto senza stravolgere troppe "strutture"...bravi, bravi!!!!
Grazie Gemma,
io mi emozione nel leggere quello che tu mi scriviil color moka mi piaceva mi sembra dia carattere ad una struttura difficile,la parete della scala la faremo grigio perla come quella della cucina,la ringhiera ancora non so....per il divano dispiace anche a me spero ci stiano 2 poltroncine...
Grazie ancora!
Torna a “Galleria fotografica”