eta: figurati, ho visto come sei impegnata ultimamente con la cucina

peccato che non posso esserti così tanto di aiuto, però seguo i tuoi progressi!!
Per il discorso wc/bidet, solitamente si mette prima il bidet poi il wc, in modo che il wc sia vicino la finestra...io sulla stessa parete ho prima la doccia, subito il wc e vicino la finestra il bidet
spero di essermi spiegata meglio
Per quanto riguarda la vetrata, le pellicole purtroppo, come ha detto grilù, vanno comunque ad intaccare la luminosità dell'ambiente, e di sera sono alquanto inutili!
Il contratto di semi-esclusiva è una nuova opzione che concede la gabetti...di più non so!so solo che son due settimane che latitano nonostante avessimo abbassato il prezzo subito dopo Natale!che cavolo!
grilu: grazie per i complimenti!la scala è realizzata con un agglomerato di marmo (o marmo sintetico) completamente bianco!i marmi veri e proprio ci davano troppo l'impressione del classico!
per la vetrata invece, sicuramente metter le tende è un peccato, ma una soluzione dobbiamo pur trovarla!
ho visto proprio ieri i prodotti della luxaflex, fanno una tenda a rullo molto particolare, la Facette...ma mi sà che con le misure non ci siamo!
se qualcuno ha qualche altra idea mi faccia un fischio!