qui per avere un'ideaverovero ha scritto: che belle che sono le mirror ball !!!![]()
(aleale è passato e ha detto "Tom Dixon è bravo" ...)
![]()
il prezzo???
http://www.owo.it/it/shopping/12244/tom ... floor.html
Moderatore: Steve1973
qui per avere un'ideaverovero ha scritto: che belle che sono le mirror ball !!!![]()
(aleale è passato e ha detto "Tom Dixon è bravo" ...)
![]()
il prezzo???
Grazie ma forse sarebbe bello avere qualcosa che interagisca nell'ambiente ma che non "assomigli" o ricordi altro...ogni pezzo è a sè non trovate?mikiglass ha scritto:Qualcuno proponeva una soluzione che richiamasse Hope....
forse HBM di Danese Milano? Certo il prezzo non è basso (attorno ai 700€)
idem...aleale ha scritto:Mi sembra di essere tornato alla scelta delle piastrelle......più ne vedi più non ci capisci più nulla....controluce ha scritto:Io credo ke a questo punto voi abbiate l'imbarazzo della scelta...
E allora...una mezza idea ve la siete fatta??![]()
![]()
grazie Ann...come mi capisci tu!annsca ha scritto: oppure cercando di interpretare il sil pensiero ( e ci vuole un bel pò di fantasia eh![]()
![]()
)
Bague di FoscariniSil70 ha scritto:non ricordo assolutamente quale sia...
magari qualcuno la riconosce!
sembra un anello, tutta traforata...color acciaio scuro!![]()
ce l'ha Lot!

E' molto simpatica ha una forma particolare non l'avevo mai vista...Sil70 ha scritto:grazie Ann...come mi capisci tu!annsca ha scritto: oppure cercando di interpretare il sil pensiero ( e ci vuole un bel pò di fantasia eh![]()
![]()
)
Bague di FoscariniSil70 ha scritto:non ricordo assolutamente quale sia...
magari qualcuno la riconosce!
sembra un anello, tutta traforata...color acciaio scuro!![]()
ce l'ha Lot!
![]()
e comunque, la bague mi piace troppo!
Il tutto è partito da questa lampada la Taccia della flos.....annsca ha scritto:premesso che ci vuole il "maestro delle luci" perchè non conosco il nome di questa lampada (quella nel tondo), ho visto questa foto e ho pensato alla vs. parete nera con madia bianca![]()
Caspita ma è la Taccia biancaaleale ha scritto:Il tutto è partito da questa lampada la Taccia della flos.....annsca ha scritto:premesso che ci vuole il "maestro delle luci" perchè non conosco il nome di questa lampada (quella nel tondo), ho visto questa foto e ho pensato alla vs. parete nera con madia bianca![]()
A me piace moltissimo...ma costa un filo troppo...
MA grazie per essertene ricordata..il post era deserto da un po!
annsca ha scritto:Caspita ma è la Taccia biancaaleale ha scritto:Il tutto è partito da questa lampada la Taccia della flos.....annsca ha scritto:premesso che ci vuole il "maestro delle luci" perchè non conosco il nome di questa lampada (quella nel tondo), ho visto questa foto e ho pensato alla vs. parete nera con madia bianca![]()
A me piace moltissimo...ma costa un filo troppo...
MA grazie per essertene ricordata..il post era deserto da un po!...mica l'avevo riconosciuta
...pensa te...sono propria fusa
.
aleale ha scritto:annsca ha scritto:meno male và, non sono la solaverovero ha scritto: io non l'ho mica riconosciuta...![]()
ma è la casa di LOT ?
![]()
![]()
![]()
![]()
non saprei, la foto l'ho presa sul web![]()
![]()
![]()
Tu pensa che io ci vivo con lei!!!
Povera Verovero...