Sil70 ha scritto:296?!?
2 colonne, una con apertura a compasso, colonna forno, paretina in cartongesso (o cestone da 30 estraibile), frigo! :roll:
Dev'essere l'ora ma non ho capito
:?:

Sil70 ha scritto:e fare le colonne solo sul lato destro!??!
quanto misura la parete dove c'è il frigo?
Mi ero persa tutti i tuoi msg, Annsca è troppo svelta e già arranco a stare dietro a lei....
Grazie comunque x essere passata...si mi piacerebbe metterle tutte lì, ma non ci stanno, perchè non vorrei il frigo vicino al forno e ci sono tutti quegli angoli che rompono......

annsca ha scritto:ok, ci provo ma domani ok ? solo una cosa come sarebbe l'angolare 60*120 ?
Quelli classici rettangolari, dove 60 sono contro la base dell'altro lato e l'anta è da 60, quelli che normalemnte fanno con i cestelli estraibili fatti a fagiolo, per interderci.
Ci saremmo intese? Mah, la spiegazione non era delle migliori.

bisu72 ha scritto:
annsca ha scritto:ok, ci provo ma domani ok ? solo una cosa come sarebbe l'angolare 60*120 ?
Quelli classici rettangolari, dove 60 sono contro la base dell'altro lato e l'anta è da 60, quelli che normalemnte fanno con i cestelli estraibili fatti a fagiolo, per interderci.
ok.... capito :wink:
Immagine

non ho seguito molto ma la butto lì...
se il frigo free standing non è un vincolo assoluto allora io lo incasserei in una colonna da 60 scegliendo uno di quei modelli solo frigo e a fianco in altra colonna da 60 un freezer a metà altezza (o volendo esagerare alto quando il frigo) come capienza andresti ad avere la stessa se non di più del frigo da 90.
è solo un'idea... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

bisu72 ha scritto:
mi odierai lo so, ma questo angolare hao i due lati lunghi quanto ? 120 ?
Così ?
http://img692.ImageShack/img692/6482/bisu1.png
Immagine

annsca ha scritto:
bisu72 ha scritto:
mi odierai lo so, ma questo angolare hao i due lati lunghi quanto ? 120 ?
Così ?
http://img692.ImageShack/img692/6482/bisu1.png
Ieri non c'ero....ma che odiare, lo sai che mi sento profondamente in debito:
l'angolare misura o 105x105 o 95x95....
Le colonne da 50 esistono, o sono solo 45 e 60?

Cerise ha scritto:non ho seguito molto ma la butto lì...
se il frigo free standing non è un vincolo assoluto allora io lo incasserei in una colonna da 60 scegliendo uno di quei modelli solo frigo e a fianco in altra colonna da 60 un freezer a metà altezza (o volendo esagerare alto quando il frigo) come capienza andresti ad avere la stessa se non di più del frigo da 90.
è solo un'idea... :roll:
Grazie Cerise dell'idea, il frigo non è un vincolo assoluto, era solo una preferenza, avere un bel piano frigo da 90 mi faceva "gola"!!!!
Comunque sto valutando anche questa ipotesi.

Lo so che sono mesi che parliamo di sta cucina....ma è colpa mia se non ne vuol sapere di venire fuori?
Abbiate pazienza ancora per un pò, le due soluzioni alternative più votate (almeno familiarmente parlando) sono queste:
Soluzione 1
Immagine
Immagine
Immagine

Soluzione 2
Immagine
Immagine
Immagine

Non fate caso al disegno (le mie capacità non sono migliorate di molto), ai colori, non riesco a farla bicolore (noce per le basi e bianca per le colonne) e considerate che quella colonna angolare con l'anta a 45° può essere fatta anche a90° (come per la base 90x90).
Mi date un vostro parere? O suggerimenti?

MA SCUSA ??? tutte le immagini del render della cucina che ti avevo andato io? fatte anche io con gs??? sei mesi fa forse piu??? se volevi vedere delle modifiche bastava chiedere... visto tutto il tempo che ci avevo messo a farlo! :cry: :?: :?:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

O topina, ma non ne avevi abbastanza con i preparativi del matrimonio?
Il forum non lo bazzicavi più, non mi sembrava bello venire a rompere per chiedere ancora modifiche, c'è un limite a tutto, non trovi?
Infatti se vedi gli ultimi disegni li ho fatti da sola!!!
Sai bene che conto sui tuoi consigli, altrimenti ieri quando ho visto che eri tornata non ti avrei detto di venire a vedere, ok?

hhehhe vai tranquilla sandrina... l'importante è che quando sta cucina sarà finita sarò la prima a cui fai vedere le foto... e miraccomando dettagliate!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Beh, visto che nessuno si sbilancia, ho provato (su suggerimento di Marzia :wink:) una soluzione che fosse una via di mezzo fra le due: mantenere la colonna dispensa (tipo piccolo ripostiglio) ma mettere tutte le colonne su un lato solo. Forse è meglio se vi faccio vedere:
Immagine
Immagine
Immagine

Qualcuno mi dice qualcosa? Possibilmente che non siano parolacce :lol: :lol: :lol:

a me quest'ultima soluzione piace e mi sembra funzionale :wink: .

OT: scusami bisu ma ho dei problemi in questi giorni e non riesco a fare rendering :oops: , mi spiace :?
Immagine