Dev'essere l'ora ma non ho capitoSil70 ha scritto:296?!?
2 colonne, una con apertura a compasso, colonna forno, paretina in cartongesso (o cestone da 30 estraibile), frigo!

Mi ero persa tutti i tuoi msg, Annsca è troppo svelta e già arranco a stare dietro a lei....Sil70 ha scritto:e fare le colonne solo sul lato destro!??!
quanto misura la parete dove c'è il frigo?
Quelli classici rettangolari, dove 60 sono contro la base dell'altro lato e l'anta è da 60, quelli che normalemnte fanno con i cestelli estraibili fatti a fagiolo, per interderci.annsca ha scritto:ok, ci provo ma domani ok ? solo una cosa come sarebbe l'angolare 60*120 ?
ok.... capitobisu72 ha scritto:Quelli classici rettangolari, dove 60 sono contro la base dell'altro lato e l'anta è da 60, quelli che normalemnte fanno con i cestelli estraibili fatti a fagiolo, per interderci.annsca ha scritto:ok, ci provo ma domani ok ? solo una cosa come sarebbe l'angolare 60*120 ?
Ci saremmo intese? Mah, la spiegazione non era delle migliori.
mi odierai lo so, ma questo angolare hao i due lati lunghi quanto ? 120 ?bisu72 ha scritto:Quelli classici rettangolari, dove 60 sono contro la base dell'altro lato e l'anta è da 60, quelli che normalemnte fanno con i cestelli estraibili fatti a fagiolo, per interderci.annsca ha scritto:ok, ci provo ma domani ok ? solo una cosa come sarebbe l'angolare 60*120 ?
Ieri non c'ero....ma che odiare, lo sai che mi sento profondamente in debito:annsca ha scritto:mi odierai lo so, ma questo angolare hao i due lati lunghi quanto ? 120 ?bisu72 ha scritto:Quelli classici rettangolari, dove 60 sono contro la base dell'altro lato e l'anta è da 60, quelli che normalemnte fanno con i cestelli estraibili fatti a fagiolo, per interderci.annsca ha scritto:ok, ci provo ma domani ok ? solo una cosa come sarebbe l'angolare 60*120 ?
Così ?
http://img692.ImageShack/img692/6482/bisu1.png
Grazie Cerise dell'idea, il frigo non è un vincolo assoluto, era solo una preferenza, avere un bel piano frigo da 90 mi faceva "gola"!!!!Cerise ha scritto:non ho seguito molto ma la butto lì...
se il frigo free standing non è un vincolo assoluto allora io lo incasserei in una colonna da 60 scegliendo uno di quei modelli solo frigo e a fianco in altra colonna da 60 un freezer a metà altezza (o volendo esagerare alto quando il frigo) come capienza andresti ad avere la stessa se non di più del frigo da 90.
è solo un'idea...