betty_boop ha scritto:Domanda, da Milano quanto ci si mette all'incirca? Noi probabilmente verremo con lo scooterone...
faccio un rapido calcolo, io per arrivare a milano ci metto un oretta senza traffico, per arrivare là 3/4 d'ora circa, quindi calcola due ore... ma Chiaretta penso ti possa dare un'idea più precisa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Domanda, da Milano quanto ci si mette all'incirca? Noi probabilmente verremo con lo scooterone...
faccio un rapido calcolo, io per arrivare a milano ci metto un oretta senza traffico, per arrivare là 3/4 d'ora circa, quindi calcola due ore... ma Chiaretta penso ti possa dare un'idea più precisa

il parco di sigurtà è a 8 km da Peschiera del Garda (considera quanto tempo ci metti a fare casa tua - gardaland, e dovrebbe essere una buona approssimazione).
p.s. notiziona: spozillo ha finalmente ordinato il nuovo cd del navigatore satellitare!!! non lo cambiava dal 2005!!! :D

potremmo trovarci al parco verso le 11, ciascuno porta qualcosa e poi si va di pranzo al sacco:
http://www.sigurta.it/ristoranti.asp?Lingua=IT&h=10002

che ne dite?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:per me si potrebbe andare alle terme di colà o al giardino di sigurtà (cose che propongo ogni 6 mesi), con questo tempo non sarebbe neanche male...
ok io ci stò....almeno sono vicina... :lol:

senza leggermi tutto il topic...qual'è la data?...
11 luglio?
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ah ok, non eri in lista il 25. La data mi sembra abbia successo, io cerco subito di intrappolare Erika :D
Anche noi dovremmo tornare presto perchè entro le 18 mr boop deve andare al lavoro, ma se trovo qualche anima pia che mi accompagna a casa rimango.

Quindi, riepilogando, il 25 saremmo:

dom 25/7
federinik
bubu :twisted: (vedi post sopra)
betty, ma solo per il pranzo, a casa presto perchè poi mr boop lavora
etamina
arianh
lunapiena2
spozilli
sunset nel pomeriggio?
Grande!!!!io sento cyberlaura e Tamy allora!
E Soul?
grazie etamina!!!!

si si io ci sono!.... :D ....non avevo letto questo post 8)

devo sentire anche >Alberto...ma in teoria gioca al sabato quindi domenica è fregato 8) ...e poi è da tanto che vogliamo andare al parco....e poi li vicino cè valeggio da visitare un borgo stupendo!!....a detta il + bello d'italia 8) ....il mio primo appuntamento con alberto nel lontano 2004 :oops: che bei ricordi :D
Ultima modifica di tamy79 il 24/06/10 12:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:come immaginavo.... sbaracchiamo dal mare lunedì 26... :cry:
fa niente, ci vedremo a settembre
farai da capo cheerleader?? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

betty_boop ha scritto:E i tortellini di cui parlava luna (mi pare)?
...il riferimento ai tortellini me lo sono perso...ma a me va bene tutto: pranzo al sacco, snack bar o anche grigliata abusiva....
8) 8) 8)

brava Taaaamy!!!!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

se volete faccio kg di insalata di riso per tutti!!! e anche il vitello tonnato!!! :lol:

effettivamente i tortellini di valeggio di cui parlava luna mi attirano... però se andiamo a mangiare in un ristorante si salta il sigurtà mi sa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:E i tortellini di cui parlava luna (mi pare)?
i tortellini di valeggio sono buonissimi.....conosco tanti posti dove si mangia bene da quelle parti.....ma anche il pranzo al sacco mi piace come ideea.....

che bello per una volta gioco in casa :D
Immagine
Immagine

a me va bene tutto, sia tortellini di valeggio sia pranzo al sacco (tanto, sapete che, dove mi mettete, sto - e mangio) :lol: :lol: :lol:

non credo che da sigurtà si possa entrare, uscire x pranzo e poi rientrare, per cui potremmo trovarci x pranzo (tamy, luna, suggeriteci un bel posto in cui si mangi bene) e poi, dopo pranzo, giretto digestivo a sigurtà?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo