Arriverai sfatto e ubriaco... cosa cambia dal solito? 
Moderatore: Steve1973
io non ti conosco, ma di betty mi fidobetty_boop ha scritto:Arriverai sfatto e ubriaco... cosa cambia dal solito?
faccio un rapido calcolo, io per arrivare a milano ci metto un oretta senza traffico, per arrivare là 3/4 d'ora circa, quindi calcola due ore... ma Chiaretta penso ti possa dare un'idea più precisabetty_boop ha scritto:Domanda, da Milano quanto ci si mette all'incirca? Noi probabilmente verremo con lo scooterone...
arianh ha scritto:faccio un rapido calcolo, io per arrivare a milano ci metto un oretta senza traffico, per arrivare là 3/4 d'ora circa, quindi calcola due ore... ma Chiaretta penso ti possa dare un'idea più precisabetty_boop ha scritto:Domanda, da Milano quanto ci si mette all'incirca? Noi probabilmente verremo con lo scooterone...
grazie etamina!!!!etamina ha scritto:Grande!!!!io sento cyberlaura e Tamy allora!betty_boop ha scritto:Ah ok, non eri in lista il 25. La data mi sembra abbia successo, io cerco subito di intrappolare Erika![]()
Anche noi dovremmo tornare presto perchè entro le 18 mr boop deve andare al lavoro, ma se trovo qualche anima pia che mi accompagna a casa rimango.
Quindi, riepilogando, il 25 saremmo:
dom 25/7
federinik
bubu(vedi post sopra)
betty, ma solo per il pranzo, a casa presto perchè poi mr boop lavora
etamina
arianh
lunapiena2
spozilli
sunset nel pomeriggio?
E Soul?
chiaretta ha scritto: potremmo trovarci al parco verso le 11, ciascuno porta qualcosa e poi si va di pranzo al sacco:
http://www.sigurta.it/ristoranti.asp?Lingua=IT&h=10002
che ne dite?
...il riferimento ai tortellini me lo sono perso...ma a me va bene tutto: pranzo al sacco, snack bar o anche grigliata abusiva....betty_boop ha scritto:E i tortellini di cui parlava luna (mi pare)?