chojin ha scritto:Il problema è poi quando comincia a vestirsi e ogni tanto la ricaccio a forza verso l'armadio... perchè non ci si può conciare in certi modi VOLUTAMENTE.
menchy ha scritto:Il post qui sopra, di Chojin, lo avrebbe potuto scrivere il mio compagno. :lol:
E anche per lui tutto sta nel non conciarsi da befane. :lol:
E questo è un pensiero un pò comune.
esattamente quello che dicevo io :lol: :lol: :lol: :lol:
il problema è che ci sono giorni in cui non ce la posso fare ed il mio animo tamarro ha il sopravvento :roll:

Oggi per esempio sono in ufficio con pantaloni giallo pallido, ballerine rosse e la maglietta blu col logo di Superman.
Immagine
:mrgreen:

se avessi riunioni serie il capo mi strozzerebbe :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Tendo anch'io a vestirmi in modo pratico, tipo: pantaloni, maglietta e snackers, mi sento comoda si, ma mi sento pure un maschiaccio :roll:
solo che tante volta la mattina mi sento già stanca e non ce la faccio al pensiero di dover mettere i tacchi e camminare in punta di piedi sui sanpietrini :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

chojin ha scritto:Ogni tanto, quando ci svegliamo e Chiaretta si alza e comincia a spogliarsi, io (che sono ancora a letto aggrappato agli ultimi brandelli di sonno) la guardo estatico e le dico "quanto sei bella..."

Il problema è poi quando comincia a vestirsi e ogni tanto la ricaccio a forza verso l'armadio... perchè non ci si può conciare in certi modi VOLUTAMENTE. Meno male che sono riuscito a buttarle via gli HUGG....
Per quanto riguarda me, il mio punto di forza sono sicuramente gli occhi e le spalle... mentre il mio punto debole è il naso.
Tutto sommato mi piaccio. Sicuramente più ora che 10 anni fa.
applausi!
:lol: :lol: bravissimo: questa frase (detta soprattutto al mattino) è il miglior modo di affrontare la giornata...devo far leggere al maritino..."il solito terribile spiritoso" che all' altare mi dice "come ti sei conciata oggi!" :twisted: certo negli ultimi tempi non ho proprio "voglia" di "prepararmi" per il mondo :cry: :cry: ...già è tanto se alzo la testa dal cuscino la mattina..ma lo invito a concentrarsi sul mio gioiello più bello (ovviamente mio figlio- clone) :wink:
omnia munda mundis

bubu ha scritto:Tendo anch'io a vestirmi in modo pratico, tipo: pantaloni, maglietta e snackers, mi sento comoda si, ma mi sento pure un maschiaccio :roll:
solo che tante volta la mattina mi sento già stanca e non ce la faccio al pensiero di dover mettere i tacchi e camminare in punta di piedi sui sanpietrini :evil:
8) quotonissimo :wink:

EDIT: mi hanno già chiesto in 3 o 4 dove ho lasciato il mantello! :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

huahua... chojin mi hai fatto morire :D

ti prego un giorno invitaci durante un dialogo di sto tipo :lol: :lol:

io da bravo maschietto invece... ho una capacità di abbinamento colori che rasenta l'orrido... però cerco di fare del mio meglio :D ... pettinarmi, non mi pettino mai in settimana perchè il mio ragionamento è:

"che mi faccio bello a fare, se a lavoro le donne che ci sono hanno tutte il doppio della mia età... e io sono sobrio"

il fatto che abbia già la morosa lo accantono di solito :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Io non sono mai venuta a lavorare con i tacchi.. :lol:
o con un completo gonna+giacca..

se ci dovessi venire una volta.. mi direbbero: ma dove cavolo devi andare vestita così?? :lol:

vi faccio un esempio..

:arrow: collega donna dietro di me: jeans+scarpe da ginnastica+ felpa col cappuccio.

:arrow: collega uomo dietro di me: infradito (anche se fa freddo lui dice che è estate e le scarpe non se le mette.. :roll: ).. camicia a quadretti, jeans sdrucuti alle chiappe. tipo ora sto vedendo che c'ha le mutande nere. ieri aveva la mutande a righe verdi. :roll:

:arrow: capo leadermaximo: jeans + scarpe da ginnastica, camicia e giacca di pelle.
e c'ha 50 anni.

ma dove vado rileccata?? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

anch'io mi vesto sportiva di solito (jeans, maglietta, scarpe da ginnastica) ma, ahime, mi è capitato di dover partecipare ad una riunione indetta all'ultimo minuto in Direzione ... beh, uomini tutti in giacca e cravatta, l'altra donna oltre a me, in tailleur e tacchi ...beh, era estate, io ero ...come dire ... un pò sul marittimo, ecco 8) :mrgreen: ... nesuno ha proferito parola sul mio aspetto ma mi sono sentita leggerissimamente fuori luogo :oops:
Immagine

OT: Ma chojn è proprio M! Arrivo sempre per ultima!
OT: Ma allora M è proprio come lo descrive chiaretta....un gran rompino, precisetto che le vuole un mondo di bene... Che tenero!

Loremir io uguale a te qui al lavoro...gli infradito no, ma i sandali sì...e conta che i sandali non mi piacciono nemmeno alle donne perchè nn mi piacciono i piedi (me li metto però eh!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ma come mai questa fobia per i piedi?!!
A me viene da ridere :lol: e rido pure a casa. Perchè se vuoi fare un grandissimo dispetto ad A., mentre dorme fargli trovare a due millimetri dal naso un piede. Potrebbe anche fare una strage. Si mette la ciabatta solo per uscire dalla doccia o andare al mare/piscina. Ha una vera e propria paura dei piedi oltre che reputarli la parte più brutta di tutto il corpo umano. Ma che vi avranno fatto mai?!!
Immagine

loremir77 ha scritto:jeans sdrucuti alle chiappe. tipo ora sto vedendo che c'ha le mutande nere. ieri aveva la mutande a righe verdi. :roll:
beh almeno puoi controllare la sua igiene :lol: :lol: :lol: pensa se vedessi sempre le stesse!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

chojin ha scritto:
uno dei dialoghi possibili la mattina:

M- Scusa ma... tu VERAMENTE vuoi uscire così?

C- sì, perchè? cosa c'è che non va?

M- beh, quello, ad esempio...

C- Il maglione?

M- è un maglione??

C- Certo che è un maglione ed è anche bello! cosa avrebbe che non va?!

M- è scolorito. E infeltrito. Si è ristretto.

C- qualcos'altro?

M- Beh... gli manca un pezzo. qui. E, se vogliamo dirla tutta, sarebbe un maglione da mettere coi jeans e tu lo stai indossando coi pantaloni di un completo. E gli UGG.

C- OOOHHHH, vabene, vabene!! metto questo ok?

M- quello.... è mio.
Sono io,...=M...so uguale.. :shock:
:lol: :lol:

Sono troppo precisa?pignola?No non credo...è che si hanno gli armadi stracolmi a volte, perchè non mettere un pò più di cura nella scelta dei capi e degli abbinamenti da fare, ok sono pignola.

Questo non significa stare tutto il giorno in tiro...
L'anno scorso sono andata al lavoro con una maglietta rossa con il logo mac (macdonald) scritto così...Mac chetemagni!"...però era abbinata alle scarpe :lol:

Ha messo di buon umore tutti i turisti che venivano a farmi visita al centro informazioni... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

kimikalli ha scritto: devo far leggere al maritino..."il solito terribile spiritoso" che all' altare mi dice "come ti sei conciata oggi!" :twisted:
M per vedermi ben vestita, pettinata e truccata, ha dovuto sposarmi :lol: :lol: :lol:

merc, che invidia la maglietta con superman!! io in ufficio così non ci potrei mai andare :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

menchy ha scritto:Ma come mai questa fobia per i piedi?!!
A me viene da ridere :lol: e rido pure a casa. Perchè se vuoi fare un grandissimo dispetto ad A., mentre dorme fargli trovare a due millimetri dal naso un piede. Potrebbe anche fare una strage. Si mette la ciabatta solo per uscire dalla doccia o andare al mare/piscina. Ha una vera e propria paura dei piedi oltre che reputarli la parte più brutta di tutto il corpo umano. Ma che vi avranno fatto mai?!!
Sai che mio fratello è uguale :shock: :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.