me gusta me gustaaaaaaaaaaaaaaaBRUSSELLA ha scritto:ohi sorella ma dove eri finita?EWOK ha scritto:Scusate potreste ricordarmi l'associazione gemelle-casalinghe disperate?
non vorrei ritrovarmi ad essere la madre con i 4 figli![]()
non sarebbe proprio per me!!!!!![]()
io posso far...mi il giardiniere?
purtroppo il giardiniere me lo faccio io...
ma tu sei susan che si fa il vicino conturbante.
te gusta?
mi ero persa questo topic!!!Ilary ha scritto:vi racconto tuttoe grazie x avermelo chiesto!
io sono rientrata verso le 21.30 (la mia parrucchiera è lentissima)
trovo la tavola apparecchiata, ma nn è una novità...e lui che cucina, ma anche questa nn è una novità...
Ceniamo, una sera come le altre...in TV stavamo guardando Dr HOUSE, io ho il brutto vizio d'imbambolarmi davanti al TV, x la seria nn ti vedo e nn ti sento...e lui continuava a chiamarmio x avere un bacio...
e io...dai stanno ragionando...
e lui. ma è + importante dr House o Io??
che domande: TU
così lo bacio...poi si alza, io mi sono immersa di nuovo nel telefilm
poi d'un tratto un mazzo di rose rosse a gambo lungo!
STUPORE!
Amoooore che carino che 6 stato...grazie del pensiero (RARO!!)
me le guardo una x una e nel frattempo sorrido goduta del dolce pensiero e della bellezza di sti fiori
Mi alzo x metterli subito in un vaso. lui mi blocca, mi gira (un po' impacciato) e mi dice con una scatoletta in mano....AMORE MIO MI VUOI SPOSARE?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho iniziato a piangere come una scema....abbracciata a lui....
e lui mi dice : si ma nn mi rispondi?
MA CERTO CHE SI!!!!!!!!!!!!!!!!
poi mi dice: sa ma questo regalo lo vuoi aprire o no?
ERA UN SOLITARIOincredibile Lui che ha sempre detto no solitari, no trilogy...invece con la collaborazione della mia amica che vende in una gioielleria.....
GUARDATE NO COMMENT...FELICISSIMA![]()
![]()
woooowwwww che bello!!!!

pensa che noi siamo sposati da un anno e lui non me l'ha ancora chiesto!

Ciao Ilary..cavoli che bello...matrimonio..!!!
Bè anche il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ma non è stato così romantico,comunque il prossimo settembre ci sposeremo..il problema è la casa o appartamento che sia...me lo daranno i miei e la cosa mi pesa un pò, ho sempre avuto la mentalità, forse vecchia, che l'uomo deve dare un tetto alla donna.
Per questo motivo abbiamo rimandato da ben 3 anni...e il 14 agosto quando mi ha regalato il solitario ( ci ho messo ben 5 anni per farmelo regalare!!! ), mi ha detto : " VUOI SPOSARMI ?...Dopo 5 anni o ci si sposa o ci si molla, io ho 30 anni ed ho voglia di una vita tutta nostra..."""
Al che non mi sono più tirata indietro e l'8 settembre mi sono decisa a dirlo anche ai miei...e a quel punto l'ostacolo più grande è stato superato !!!
Bè...goditi il vostro momento....
Tantissimi auguri..e aggiornaci sui preparativi e date...
Buona giornata !!!
Bè anche il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ma non è stato così romantico,comunque il prossimo settembre ci sposeremo..il problema è la casa o appartamento che sia...me lo daranno i miei e la cosa mi pesa un pò, ho sempre avuto la mentalità, forse vecchia, che l'uomo deve dare un tetto alla donna.
Per questo motivo abbiamo rimandato da ben 3 anni...e il 14 agosto quando mi ha regalato il solitario ( ci ho messo ben 5 anni per farmelo regalare!!! ), mi ha detto : " VUOI SPOSARMI ?...Dopo 5 anni o ci si sposa o ci si molla, io ho 30 anni ed ho voglia di una vita tutta nostra..."""
Al che non mi sono più tirata indietro e l'8 settembre mi sono decisa a dirlo anche ai miei...e a quel punto l'ostacolo più grande è stato superato !!!
Bè...goditi il vostro momento....
Tantissimi auguri..e aggiornaci sui preparativi e date...
Buona giornata !!!
Ad essere sincera il Rolex me lo ha regalato per i 10 anni di matrimonio. Ma non di oro bianco e poi solo perchè i ladri mi avevano ciulato l'orologio antico che era un ricordo di mia nonna.Lorena ha scritto:Al mio ho detto che va bene anche un Rolex oro bianco e diamanti, non è necessario il solitario!
Comunque è stato l'ultimo regalo ....... E sono passati tre anni

Ilary ha scritto:vi racconto tuttoe grazie x avermelo chiesto!
io sono rientrata verso le 21.30 (la mia parrucchiera è lentissima)
trovo la tavola apparecchiata, ma nn è una novità...e lui che cucina, ma anche questa nn è una novità...
Ceniamo, una sera come le altre...in TV stavamo guardando Dr HOUSE, io ho il brutto vizio d'imbambolarmi davanti al TV, x la seria nn ti vedo e nn ti sento...e lui continuava a chiamarmio x avere un bacio...
e io...dai stanno ragionando...
e lui. ma è + importante dr House o Io??
che domande: TU
così lo bacio...poi si alza, io mi sono immersa di nuovo nel telefilm
poi d'un tratto un mazzo di rose rosse a gambo lungo!
STUPORE!
Amoooore che carino che 6 stato...grazie del pensiero (RARO!!)
me le guardo una x una e nel frattempo sorrido goduta del dolce pensiero e della bellezza di sti fiori
Mi alzo x metterli subito in un vaso. lui mi blocca, mi gira (un po' impacciato) e mi dice con una scatoletta in mano....AMORE MIO MI VUOI SPOSARE?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho iniziato a piangere come una scema....abbracciata a lui....
e lui mi dice : si ma nn mi rispondi?
MA CERTO CHE SI!!!!!!!!!!!!!!!!
poi mi dice: sa ma questo regalo lo vuoi aprire o no?
ERA UN SOLITARIOincredibile Lui che ha sempre detto no solitari, no trilogy...invece con la collaborazione della mia amica che vende in una gioielleria.....
GUARDATE NO COMMENT...FELICISSIMA![]()
![]()
STUPENDO

Noi di oprologi regalati stiamo 3-3... vedremo chi sarà il prossimo apassare di nuovo in vantaggio...Ida ha scritto:Ad essere sincera il Rolex me lo ha regalato per i 10 anni di matrimonio. Ma non di oro bianco e poi solo perchè i ladri mi avevano ciulato l'orologio antico che era un ricordo di mia nonna.Lorena ha scritto:Al mio ho detto che va bene anche un Rolex oro bianco e diamanti, non è necessario il solitario!
Comunque è stato l'ultimo regalo ....... E sono passati tre anni