Re: Finalmente arrivata... foto pag. 6

annamich ha scritto:Grazie :D
La cucina è della Key di Sbabo, un'azienda di Vicenza.
La cappa è Eclissi della Max Fire
Il colore è Alpha Design della Sikkens

Assolutamente andrà completata con accessori rossi. Ma abbiamo deciso di farlo con calma ...
Ciao, la tua cucina è bellissima. Se non è un problema, potresti dirmi cosa ti è costata distinguendo tra piano, mobili ed elettrodomestici (anche in mp)? Ho anch'io una cucina di quelle dimensioni, e i prezzi che sto vedendo in giro mi stanno facendo venire un infarto...
proverò a vedere anche la marca della tua cucina...
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

Ciao, tiro su questo post sia per farti i complimenti per la cucina, sia perchè hai scelto gli abbinamenti che vorrei scegliere anche io, infatti la tinta ha esattamente il grigio che volevo io e anche la perlescenza mi sembra tutt'altro che pacchiana.
Posso chiederti dopo averla usata un pò come ti stai trovando con schizzi e macchie^? la lavi facilmente?

Molto molto buongusto. BRAVA ;)

ricordo il rendering della tua cucinaaaa :D

il risultato finale è decisamente d'effetto... le due colonnine scure danno personalità anche se in realtà non le utilizzerai molto ma saranno comode x i libri di cucina sempre a portata di mano :wink:

Francy... io avrei messo un bel verde prato... che ne dici? :lol: :lol: :lol:

Ciao, complimenti per la cucina, si avvicina molto ai miei gusti, difatti ho intenzione di fare una cosa pressocchè uguale nella mia cucina, devo decidere solo che tonalità scegliere e sono indecisa tra il codice AD149 e il codice AD150 della tabella colori. Ad occhio direi il più scuro, ma temo che su grandi superfici possa risultare poi troppo scuro.

L'effetto che vorrei ottenere è identico al tuo, puoi aiutarmi? Grazie

ragazze io alla fine l'ho messo, ma per eccesso di zelo ho fatto stendere sulla sikkens, una volta asciugata bene, uno strato di flatting opaco lungo il perimetro del lavello, pc e piano lavoro. . Non si vede per niente la differenza e mi trovo veramente bene bene ben, lo pulisco con la spugna e siccome non assorbe non ho necessità di grattare. Ottima scelta, bella e funzionale. Ve lo consiglio.

Io ho notato questo: la sikkens appena stesa risulta più scura rispetto al campione a catalogo e sopratutto porosa e non resistente ai graffi, credevo di aver fatto una fesseria. Dopo una settimana la sua resa è diventata perfetta, il colore si è schiarito ed è diventata resistente ai graffi. Lo rifarei sicuramente.