Lalli04 ha scritto:datele una ventina di minuti..Sil70 ha scritto:si...ma cosa!??!?annsca ha scritto: ecco appunto .... si stava dicendo di organizzare qualcosa ?![]()
![]()
io dovrei venire con la macchina da sola!![]()

Lalli04 ha scritto:datele una ventina di minuti..Sil70 ha scritto:si...ma cosa!??!?annsca ha scritto: ecco appunto .... si stava dicendo di organizzare qualcosa ?![]()
![]()
io dovrei venire con la macchina da sola!![]()
annsca ha scritto:lalli è sempre puntuale e precisa nelle sue osservazioni, eh sil ?Sil70 ha scritto:Lalli04 ha scritto: datele una ventina di minuti..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe male....lot ha scritto:..ma ma poi c'è il teletrasporto sino a Corsico?dammispazio ha scritto:ooooovvia
finalmente un raduno sottocasa
ikea sesto fiorentino sabato 4 settembre?
per molti ma non x tutti![]()
![]()
![]()
..allora lasciamo perdere, io non ci passo in quei tuboni blu..aleale ha scritto:Non sarebbe male....lot ha scritto:..ma ma poi c'è il teletrasporto sino a Corsico?dammispazio ha scritto:ooooovvia
![]()
![]()
ma credo che vi possano spedire per "posta interna" ikea-ikea
guarda...mi verrebbe da dire una cosa sconcialot ha scritto:..solo per quelli che vogliono ricevere un bel pacco..?dammispazio ha scritto:ooooovvia
![]()
dai potresti fare uno sforzo per stare qualche ora in compagnia.....e poi non spenderesti nulla....pensacilot ha scritto:..allora lasciamo perdere, io non ci passo in quei tuboni blu..aleale ha scritto:Non sarebbe male....lot ha scritto: ..ma ma poi c'è il teletrasporto sino a Corsico?![]()
![]()
ma credo che vi possano spedire per "posta interna" ikea-ikea