Allora dai, voi trovatevi l'11 che cmq siete tutti vicini, ed io striglio per bene Eto in previsione del raduno vero e proprio (non posso giocarmi troppi Jolly...)

Ps: grazie della man forte...peccato che serva a poco...è incorrrregggggibile!!! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Eccomi! Io sono conciata da buttar via causa raffreddore, ma direi che entro sabato dovrei riprendermi ecchecavolo!
Rimane solo da decidere dove? O è deciso il da ma trà (o come si scrive)?
o ce lo teniamo per l'altro raduno il damatra?
buh....se volete fare qualcosa di più tranquillo e meno dispendioso si può pensare ad una pizza........ma per me è uguale fate voi!

No corso Lodi no please... è in chiulo al mondo per noi, dalla parte opposta (e anche per i Bubi)... direi di rimanere in centro o zona centro comunque, così poi ci si può fare un giro in zona. Ah già che tu non ami il cibo cinese...
In alternativa c'è il serendib, dove eravamo andati per l'altro raduno, però è sempre etnico, cucina dello Sri-Lanka. Penso eventualmente ad altri posti, comunque il damma tra va bene per me... e per un raduno più grande non credo che ci staremmo...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Non conosco molti locali su Milano, ma va bene qualsiasi cosa...
per la zona direi di tenerci in zona Navigli o Brera :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ciao! concordo con bubu, con il fatto che finisco di lavorare alle 21, se ci si sposta poi non arrivo più!
non so se ci sarà il marito perchè venerdì va a la spezia a una festa e mi sa che dirà che ha già speso troppi soldi.
per mangiare, c'è anche "luca e andrea" che è il posto dove abbiamo fatto l'aperitivo, che cucina italiano in maniera più che discreta a prezzi medi. c'è anche "l'altro luca e andrea" che è più ristorante, ma non ci sono mai stata, non ho idea di come sia.
se no thailandese fantastico, ma non so cosa ne pensi saul, prezzi sui 35 euro però.
in ogni caso, sempre sul naviglio grande, è pieno di ristorantini che fanno cucina mnilanese, ossobuchi e risotto in qualsiasi stagione, prezzi sempre medi direi, tranne qualcuno che eviterei ecco (tipo il montalcino).
Immagine
Immagine

io sono un pò impegnata in questi giorni, ma leggo gli aggiornamenti eh?!

sono anche arrivata in ritardo per gli auguri perdendomi il pranzo in compagnia della festeggiata! :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:io sono un pò impegnata in questi giorni, ma leggo gli aggiornamenti eh?!

sono anche arrivata in ritardo per gli auguri perdendomi il pranzo in compagnia della festeggiata! :oops:
prrrrrrrrrrrrr :P
dai che poi ci rifacciamo :wink:
(Coco Chanel)

- Saul1978
- Aleale
- Verovero
- Betty Boop + 1
- Bubu + 1
- Sunset + 1
- _Erika_

10 persone?
Chiamo erika per la conferma?

Saul...fai tutto tu 8) tanto puoi fare i cavoli tuoi senza dar conto a nessuno!! tiè!! :twisted: :lol:
(Coco Chanel)