:shock: :shock: ho visto solo ora: complimenti! è tutto bellissimo e anche di mio gusto! :wink:
:oops: solo la parete in pietra non mi ispira tanto....
omnia munda mundis

kimikalli ha scritto::shock: :shock: ho visto solo ora: complimenti! è tutto bellissimo e anche di mio gusto! :wink:
:oops: solo la parete in pietra non mi ispira tanto....

ohhh grazie mille per i complimenti, Kimi :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re:

Loredana ha scritto:Grazie, meglio così allora!!quel pavimento più lo vedo più mi piace, speramo sia facile da pulire perchè è pieno di scanalature...L'Ariostea è un'azienda che si sta vendendo molto, c'era anche alla Fiera del Levante, ho visto che molti stavano commentando positivamente...
In che senso pieno di scanalature? intendi sulla superficie della mattonella per richiamare le irregolarità del legno? ma la superficie non è liscia? o meglio essendo smaltata leggerissimamente rugosa al tatto, io pensavo che ci fossero solo le fughe come punti "raccattasudicio" o mi sbaglio?

Già che ci siamo posso chiederti quanto hai fatto di fuga? 2 mm?

Grazie.
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM

Re: Re:

cangaceiro ha scritto:
Loredana ha scritto:Grazie, meglio così allora!!quel pavimento più lo vedo più mi piace, speramo sia facile da pulire perchè è pieno di scanalature...L'Ariostea è un'azienda che si sta vendendo molto, c'era anche alla Fiera del Levante, ho visto che molti stavano commentando positivamente...
In che senso pieno di scanalature? intendi sulla superficie della mattonella per richiamare le irregolarità del legno? ma la superficie non è liscia? o meglio essendo smaltata leggerissimamente rugosa al tatto, io pensavo che ci fossero solo le fughe come punti "raccattasudicio" o mi sbaglio?

Già che ci siamo posso chiederti quanto hai fatto di fuga? 2 mm?

Grazie.
Ciao, perdona il ritado della mia risposta.
La fuga che ho realizzato è 3 mm tono su tono.
Quando parlavo di scanalature intendevo appunto come hai detto tu una superficie della piastrella tale da richiamare le irregolarità del legno...

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: L+A...ci sono novità :-)

kiwina ha scritto:Mamma mia Lori, ma quant'è che non vedevo casa tua?!?! :shock:
Che spettacolo il bagno della zona giorno!!!
Ma è tutta bellissima...non mi odiare, ma...pensavo che ormai ci abitassi :oops:
Quanto manca? Complimenti!!!
E' presto per abitarci...dobbiamo aspettare il 2013.
Troppo tardi lo so, me lo stanno dicendo tutti...
Ad ogni modo a dicembre arriva la cucina+madia+libreria+tavolo+mobile bagno.
A maggio arriva l'armadio+comò+comodini.
L'unica cosa che non abbiamo scelto è il divano (spettiamo l'anno prox). Per il resto tutte le scelte sono state fatte.
Ciao sociaaaaaaaaaaaaaaaae tu come stai, hai supercompletato casetta tua??

2013???? :shock: e come mai?!?
Nel mentre che tu devi ancora finire noi abbiamo finito e abitato la casa torinese (ottobre 2010), se non che a Natale hanno comunicato a mio marito che lo avrebbero trasferito a Roma...e così a maggio abbiamo messo in vendita la casa e a giugno abbiamo ritraslocato a Roma!
Attualmente siamo provvisoriamente in metà appartamento dei suoceri, poi quando finalmente venderemo To ricominceremo da capo con un'altra casa qui :wink:

kiwina ha scritto:2013???? :shock: e come mai?!?
Nel mentre che tu devi ancora finire noi abbiamo finito e abitato la casa torinese (ottobre 2010), se non che a Natale hanno comunicato a mio marito che lo avrebbero trasferito a Roma...e così a maggio abbiamo messo in vendita la casa e a giugno abbiamo ritraslocato a Roma!
Attualmente siamo provvisoriamente in metà appartamento dei suoceri, poi quando finalmente venderemo To ricominceremo da capo con un'altra casa qui :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Assurdo kiwi, la tua bella casa!!!
Me la ricordo perfettamente, ricordo perfettamente la prima volta che l'hai vista, il parquet rossiccio che non ti piaceva. Poi l'hai cambiato, hai fatto le porte, la tua bella cucina, le tue sedie trasparenti, la tua credenza, il tuo soggiorno, no non posso crederci!!!!!!E appena iniziato e ora è già tutto finito...

Vasco Rossi diceva "E io sono ancora qua... eh già"

Cmq socia, che storia la tua, ci sarà voluto tanto coraggio e una bella dose di autoironia, per non dire altro. Un grande in bocca al lupo, sentiamoci!!!!!

Ma ciaooooooooo!!! Arieccomi, anch'io sono ancora qua...eh,già!!!! :mrgreen:
Favolosa quella vasca Loredana!!! Bellissima!!!!....elegantissima!!!....una volta li dentro non puoi far altro che sorseggiare champagne con fragole!! :mrgreen:
Bellissime anche le sedie....anch'io sono in giro per scegliere l'arredamento, ma come seduta è comoda quella sedia?...ma fammi capire, quello sarà il tavolo che userai tutti i giorni o quello di rappresentanza?....io avrò un unico tavolo in cucina e cerco sedie che abbiano la praticità di una cucina ma l'eleganza per poter stare vicino ad un tavolo in cristallo....chissà se le troverò mai!!! :roll:
Comunque vedo che state scegliendo tutto nei minimi particolari e sta venendo fuori una casa veramente bella!!!
Saluto anche kiwina!!! :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Loredana ha scritto: Cmq socia, che storia la tua, ci sarà voluto tanto coraggio e una bella dose di autoironia, per non dire altro. Un grande in bocca al lupo, sentiamoci!!!!!
Devo dire di sì, ma sto già apprezzando la nuova sistemazione che per noi ha un'infinità di vantaggi in più, in primis i nonni a un tiro di schioppo.
Poi cercare di nuovo casa mi elettrizza...sono un pò matta :mrgreen:
Sentiamoci sì, che voglio star dietro alle tue vicissitudini! Baci

Viola75 ha scritto:Ma ciaooooooooo!!! Arieccomi, anch'io sono ancora qua...eh,già!!!! :mrgreen:
Favolosa quella vasca Loredana!!! Bellissima!!!!....elegantissima!!!....una volta li dentro non puoi far altro che sorseggiare champagne con fragole!! :mrgreen:
Bellissime anche le sedie....anch'io sono in giro per scegliere l'arredamento, ma come seduta è comoda quella sedia?...ma fammi capire, quello sarà il tavolo che userai tutti i giorni o quello di rappresentanza?....io avrò un unico tavolo in cucina e cerco sedie che abbiano la praticità di una cucina ma l'eleganza per poter stare vicino ad un tavolo in cristallo....chissà se le troverò mai!!! :roll:
Comunque vedo che state scegliendo tutto nei minimi particolari e sta venendo fuori una casa veramente bella!!!
Ma ciao tesoruccio bello :P
Già...fragole e champagne...secondo me lì dentro non farò mai nemmeno una volta il bagno perchè ho paura che il doccino del gruppo vasca una volta uscito non rientri più, mi sembra troppo delicato :? Ricordi, Viola, che sulla parete della vasca volevo mettere una tv col braccio, menomale che il mio boy me lo vietò all'epoca, è stato meglio così! Gli accessori che voglio prendere per la vasca sono due poggiatesta e poi sui bordi vasca andranno candele a gogò 8) Ma chissà quanto dovrò aspettare....
Le sedie panton sono comodissimissime, altrimenti non le avremmo prese...io di solito mi faccio influenzare dal lato estetico delle cose, mentre Antonio valuta la comodità. A lui sono piaciute subito queste sedie (alle quali io facevo il filo da anni) e quindi mi ha dato l'ok per l'acquisto.
Il tavolo che aspettiamo (arriverà a dicembre) sarà l'unico tavolo presente in casa, poichè in cucina non avremo un altro tavolo, ma una penisola-snake.
Anch'io come te avevo la necessità di scegliere una sedia "di rappresentanza" ma allo stesso tempo comoda e penso di aver centrato l'obiettivo. Se ti piacciono, te le consiglio: oltre ad essere molto comode ed ergonomiche, sono facili da pulire, perchè realizzate in polipropilene, e poi sono indistruttibili perchè non hanno punti di giunzione ma sono monoblocco.
Qual è il tavolo di cristallo che hai scelto, è già arrivato?

kiwina ha scritto:
Loredana ha scritto: Cmq socia, che storia la tua, ci sarà voluto tanto coraggio e una bella dose di autoironia, per non dire altro. Un grande in bocca al lupo, sentiamoci!!!!!
Devo dire di sì, ma sto già apprezzando la nuova sistemazione che per noi ha un'infinità di vantaggi in più, in primis i nonni a un tiro di schioppo.
Poi cercare di nuovo casa mi elettrizza...sono un pò matta :mrgreen:
Sentiamoci sì, che voglio star dietro alle tue vicissitudini! Baci
Bhè si, i nonni vicini sono una forza e poi...Roma è Roma.
Cercare una nuova casa, elettrizzerebbe anche me, certo è faticoso...ma appaga quella "voglia di nuovo" che alberga in tutti noi forum-dipendenti. Sù sù, visto quanti lati positivi?!?
Un bacio grande kiwi w buona giornata :P

Loredana ha scritto:
Viola75 ha scritto:Ma ciaooooooooo!!! Arieccomi, anch'io sono ancora qua...eh,già!!!! :mrgreen:
Ma ciao tesoruccio bello :P
Già...fragole e champagne...secondo me lì dentro non farò mai nemmeno una volta il bagno perchè ho paura che il doccino del gruppo vasca una volta uscito non rientri più, mi sembra troppo delicato :? Ricordi, Viola, che sulla parete della vasca volevo mettere una tv col braccio, menomale che il mio boy me lo vietò all'epoca, è stato meglio così! Gli accessori che voglio prendere per la vasca sono due poggiatesta e poi sui bordi vasca andranno candele a gogò 8) Ma chissà quanto dovrò aspettare....
Le sedie panton sono comodissimissime, altrimenti non le avremmo prese...io di solito mi faccio influenzare dal lato estetico delle cose, mentre Antonio valuta la comodità. A lui sono piaciute subito queste sedie (alle quali io facevo il filo da anni) e quindi mi ha dato l'ok per l'acquisto.
Il tavolo che aspettiamo (arriverà a dicembre) sarà l'unico tavolo presente in casa, poichè in cucina non avremo un altro tavolo, ma una penisola-snake.
Anch'io come te avevo la necessità di scegliere una sedia "di rappresentanza" ma allo stesso tempo comoda e penso di aver centrato l'obiettivo. Se ti piacciono, te le consiglio: oltre ad essere molto comode ed ergonomiche, sono facili da pulire, perchè realizzate in polipropilene, e poi sono indistruttibili perchè non hanno punti di giunzione ma sono monoblocco.
Qual è il tavolo di cristallo che hai scelto, è già arrivato?
Sì, ricordo che volevi mettere anche la tv sul lato della vasca....meno male che ci sono i ragazzi certe volte!! Anche il mio spesso con i suoi NO ci ha salvato da parecchi disastri perchè anch'io mi faccio "coinvolgere" dal lato estetico dimenticando spesso il lato pratico!!
Allora nel living/ cucina abbiamo la stessa situazione! Anch'io ho cucina con penisola/snack e poi l'unico tavolo della casa! Ho scelto il FIX della Former ovale da 220 cm. E' già arrivato, in questo lungo ponte vado a fare un po di foto per aggiornare l'album e, anche se per ora l'ho appoggiato in un angolo per evitare che me lo rovinino quando passa qualche operaio per fare le ultime rifiniture, farò comunque qualche foto sperando che renda comunque.
Ma poi la cucina, l'hai decisa? quando ti arriva?
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Loore!!! Ben tornata socia!!! :D Che bello rileggerti!!! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741