verovero ha scritto:consiglio anch'io il pranzo!
perchè se magnate tutte le cosine buone buone come l'altra volta, poi fate veramente gli incubi la notte!!! :wink:

anche se non vengo, volevo dirvi la mia!!! :wink: :lol: :lol:
mangeremo anche la parte tua! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
perchè se magnate tutte le cosine buone buone come l'altra volta, poi fate veramente gli incubi la notte!!! :wink:

se la mangi tu, per il fagiolino va bene! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:

inzomma....addio prosciutti &Co! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto: mangeremo anche la parte tua! :mrgreen:
inzomma....addio prosciutti &Co! :cry: :cry: :cry:
cipenzzzzzzzzzzoooooiiiooooooo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Io voto per il pranzo anche se nn so se ce la facciamo... vorrei tanto però!

Ho letto un altro accenno alla notiziona sul risotto al persico...ma anche lí nero su bianco...poco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

io direi pranzo visto che la sera ai castelli fa discretamente freddo :D

certo che la sera sarei senza gnappa mentre a pranzo mica lo so

:roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

alessia275 ha scritto:Ho letto un altro accenno alla notiziona sul risotto al persico...ma anche lí nero su bianco...poco!
Ti do la comunicazione ufficiale...

Siamo incinti!! Beatrice avra' un compagno di giochi.
E' ancora prestissimo visto che dovremmo essere di 5 settimane e non abbiamo fatto la visita ufficiale, ma qualcosa c'e'... e sono due lineette di infinita felicita'! :wink:

Steve1973 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ho letto un altro accenno alla notiziona sul risotto al persico...ma anche lí nero su bianco...poco!

E' ancora prestissimo visto che dovremmo essere di 5 settimane e non abbiamo fatto la visita ufficiale, ma qualcosa c'e'... e sono due lineette di infinita felicita'! :wink:
non mica che vorresti un maschietto :lol: :wink:

Steve1973 ha scritto:

Ah va bene....allora infiniti auguri a tutti e 4! Finalmente li posso fare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Steve, tua moglie è stata carinissima e dolcissima come sempre, mi ha fatto tanta tenerezza, quando appena arrivati al ristorante si è avvicinata a me e mi ha sussurrato: "siamo in 4!!" :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto: non mica che vorresti un maschietto :lol: :wink:
Mettiamola così...
Ho utilizzato una chicca grammaticale. Le parole di genere maschile prevalgono sempre!! 8) 8) :lol: :lol:

bubu ha scritto:Steve, tua moglie è stata carinissima e dolcissima come sempre, mi ha fatto tanta tenerezza, quando appena arrivati al ristorante si è avvicinata a me e mi ha sussurrato: "siamo in 4!!" :D
Eravamo indecisi se dirlo o meno domenica, perchè Chiara non voleva stare al centro dell'attenzione, poi invece si è lanciata con te e Bubo, quelli che conosceva meglio.

la cosa più simpatica è stata l'annuncio alle tre panze... Chiaretta, Arianh e Stefania... Si sono messe in fila per DPP, con Chiaretta che si dichiarava come ultima. L'ho interrotta dicendo che ormai non era più l'ultima lì al ristorante... :lol: :lol: :lol:

Non vi sto a dire che ho dovuto ripetere due volte il concetto (tre per la Stefy) prima che venisse colto... :P :lol: :lol:

Vabbeh però si poteva aggiungere un altro vagoncino, allora.. certo che i treni di oggi non sono più quelli di una volta.. :lol: Perciò, pubbliche congratulescions a Steve e famiglia! :D
Ma poi.., non so se mi sono perso qualcosa, ancora non è stato scelto il locale, ne quando ci si vede.., oppure sì..? :roll:
Ultima modifica di lot il 30/10/10 13:02, modificato 2 volte in totale.

Sabato 6 novembre ore 12:45 ad Ariccia.
Osteria L'Aricciarola Vai Borgo San Rocco 9
Domani sera prenoto. Per ora prenoto per 10 persone e verso metà della settimana prossima eventualmente posso aggiungere dei posti.
Per ora sicuri siamo:
Bubu e Bubo
Sil e Sillo
Paprina e Free
Alebi + 1

Appena possibile fatemi sapere chi si vuole aggiungere.